Valle d'Aosta, Elisa Isoardi nella città della neve: c'è anche un castello magico

valle d'aosta elisa isoardi

Valle d'Aosta, Elisa Isoardi si trova nella città della neve: c'è anche un castello magico. Attualmente, la storica conduttrice si trova ad Aosta, immersa nella città della neve: c'è anche un castello storico dall'aurea magica. Un vero sogno per chi ama questo periodo e soprattutto le festività natalizie. Isoardi sta, molto probabilmente, girando un'altra puntata per il suo programma Linea Verde

Elisa Isoardi si trova in Valle d'Aosta, nella città della neve. C'è anche un castello magico portatore di storia. Molto probabilmente, la famosissima conduttrice, sta girando un'altra puntata del programma Linea Verde. La Isoardi, si trova da tempo nel mondo dello spettacolo, precisamente dal 1998. A soli 16 anni partecipò a Miss Muretto, per poi prendere parte nello storico programma Miss Italia nel 2000. In quell'occasione ha ottenuto la fascia di Miss Cinema.

Da quel momento in poi, per lei è iniziata una bellissima carriera, da super modella. Non solo, però. Ha anche avuto modo di mostrare le sue doti da conduttrice. La Isoardi, infatti, ha condotto La Prova del Cuoco, sostituendo per un periodo Antonella Clerici. Inoltre, ora sta girando e conducendo, lo storico programma Linea Verde. Si tratta di uno show, nel quale mostrano ai loro telespettatori i principali luoghi dell'Italia e alcune tra le caratteristiche e le città più belle dell'intera regione.

Valle d'Aosta, Elisa Isoardi nella città della neve: c'è anche un castello magico

Elisa Isoardi attualmente si trova nella Valle d'Aosta, precisamente ad Aosta. Ha mostrato una serie di storie pubblicate su Instagram, nelle quali si vede che si trova nel bel mezzo della neve! Un luogo praticamente magico e perfetto, soprattutto per gli amanti della neve, ma anche per chi ama immergersi in un'atmosfera carica di magia del Natale. Ha visitato, inoltre, anche un castello storico, che sembra quello di fiaba. Nel dettaglio, si tratta del Castello di Saint-Pierre, che oggi ospita anche il Museo Regionale di Scienze naturali.

aosta elisa isoardi
Elisa Isoardi nella città della neve ad Aosta. Da un lato il paesaggio innevato, dall'altro il famoso castello del posto

Il castello si trova su un'altura e fu abitato proprio da Saint Pierre, dal quale prende il nome. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale del castello, sappiamo che fu citato, per la prima volta, in un documento storico del 1287. A partire dal 1985, ora il castello è sede del Museo Regionale di Scienze naturali. Attualmente, proprio in questo posto che può essere visitato quotidianamente, viene anche presentato tutta la città d'Aosta, in vari suoi aspetti. Vengono messe in risalto, dunque, la mineralogia, la botanica, ma anche la geologia e la zoologia. Si tratta, insomma, di un posto da vistare, almeno una volta nella vita per poter godere non solo di una vista eccezionale, ma per visitare anche un luogo da sempre considerato il simbolo della città.

LEGGI ANCHE>>> Genova, Elisa Isoardi nel punto più alto della città: il panorama è un vero spettacolo