Odio il Natale 2, Pierpaolo Spollon dietro le quinte: la prima foto con Pilar Fogliati

odio il natale 2

Il cast di Odio il Natale 2 è pronto per i nuovi episodi su Netflix: la prima foto con Spollon e Fogliati.

Gianna, all'età di 30 anni si trova in una fase della vita che spesso porta con sé domande "scomode" da parte della famiglia e degli amici. La sua vita familiare è presente ma complessa, e Gianna, appassionata infermiera gode di un lavoro che ama profondamente. Con l'avvicinarsi del mese di dicembre, emerge la consueta serie di interrogativi: quando presenterai il tuo fidanzato? Avete scelto una data per il matrimonio? E non state pensando di avere un bambino? Queste domande però, diventano particolarmente delicate per la protagonista, che al momento non ha un fidanzato e non ha tra i suoi obiettivi immediati quello di formare una famiglia.

odio il natale 2
Pilar Fogliati è Gianna in Odio il Natale

La soluzione per affrontare la pressione sociale e soddisfare le aspettative sembra essere la ricerca di un uomo disposto a fare da compagno temporaneo, almeno per il fatidico cenone natalizio. Inizia così una sorta di caccia, un percorso affrontato da Gianna con il supporto della sorella maggiore Margherita e delle inseparabili amiche Titti e Caterina. Durante questa avventura si troverà a mettere in discussione se stessa, a volte adottando approcci un po' rigidi e in altre occasioni, sacrificando i suoi desideri personali. Il limite di soli 24 giorni per portare a termine questa missione può sembrare breve, ma nel corso di questo periodo, Gianna dovrà imparare molte lezioni, scoprendo aspetti di sé stessa e del concetto di relazione che forse non aveva considerato prima. Questa è la trama della serie Netflix che è in arrivo dopodomani con la sua seconda stagione.

Odio il Natale 2: Pierpaolo Spollon per la prima volta insieme a Pilar Fogliati

Tutto pronto per la seconda stagione della serie Netflix che lo scorso anno, si è rivelata come una chicca da non perdere nel corso di queste giornate che precedono il Natale. Resta da capire chi riuscirà a conquistare il cuore di Gianna tra i pretendenti che ha incontrato nel corso della prima serie e chi le farà compagnia tra le molteplici avventure che si troverà ad affrontare. Sappiamo già da tempo che entrerà a far parte del cast il fantastico Pierpaolo Spollon, già star della fiction Rai: nella seconda immagine di questo carosello su Instagram, compaiono finalmente insieme durante l'anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Non sarà però un amore per Gianna, ma un amico e un confidente con cui l'infermiera si sfogherà e sicuramente troverà conforto nel corso della seconda stagione. L'appuntamento è per venerdì 7 dicembre su Netflix e se queste sono le premesse, ci sarà sicuramente da ridere e appassionarsi.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 6 dicembre: un biglietto anonimo per Sevda e Zuleyha