Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 dicembre: la drastica decisione di Matilde

il paradiso delle signore anticipazioni 6 dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 dicembre 2023: arriva la drastica decisione di Matilde. La donna, purtroppo, ha deciso di agire dopo tutto quello che è accaduto. Ci sarà, infatti, un inaspettato colpo di scena per quanto riguarda la prossima puntata di una delle soap italiane più amate dei pomeriggi di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni del 6 dicembre: Matilde prenderà una decisione veramente drastica. Tancredi, dal canto suo, le sta provando veramente tutte per cercare di conquistare nuovamente la sua fiducia. Attualmente, tra l'altro, sembra anche avere tutto l'appoggio possibile! Flora, però, ormai è amica della Frigerio e sembra non abbia proprio intenzione di aiutarlo. La Ravasi, inoltre, si è dimostrata molto solidale con Matilde e non vuole per niente aiutare il Di Sant'Erasmo. Intanto, Umberto le ha chiesto insistentemente di intervenire per aiutare il socio. Nella nuova, puntata, dunque, visti questi presupposti, possiamo anticipare che ne vedremo veramente delle belle!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 dicembre: la decisione di Matilde

Tancredi ormai si sente solo e con le spalle al muro! Si è reso infatti conto di non avere nemmeno l'aiuto di Flora. Ha paura di non riuscire a conquistare più la sua Matilde. Intanto, neanche Vittorio sembra avere molte speranze. Il Conti deciderà di inviare alla Frigerio un regalo molto particolare, al quale si vede che ha pensato tanto. La donna, però, sembra essere veramente tanto delusa e ha praticamente il cuore a pezzi. Per tutti questi motivi, prenderà una decisione drastica e al contempo inaspettata! Si tratta di qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. Decide di lasciare Milano e in generale tutta l'Italia. Inoltre, abbiamo anche visto che Marcello ha incontrato una misteriosa ragazza, con la quale ha avuto una piccola discussione.

matilde de Il paradiso
Matilde, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore, che prenderà una decisione veramente drastica e del tutto inaspettata

Nella puntata di oggi, inoltre, ci sarà anche spazio per la situazione di Vito e Maria. Il ragazzo sembra essere sempre più intenzionato a fare la sua proposta di matrimonio a Maria Puglisi. Così, vedremo che ha in mente un'idea che a lui sembra veramente geniale per chiedere alla sua ragazza di sposarlo. Per realizzare il tutto, però, ha bisogno dell'intero staff de Il Paradiso. E se fosse coinvolto anche Matteo? Sarebbe un vero dramma per il ragazzo, che prova dei sentimenti sempre più forti per Maria. Intanto, Salvo sembra aver capito chi è la ragazza misteriosa che ha incontrato Marcello. Si tratta, infatti, di Rosa, la nipote di Armando. Che cosa succederà tra i due? Ci saranno novità? Staremo a vedere ulteriori sviluppi di una delle soap Rai più amate di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio si rincontrano: la foto dal set