Il Metodo Fenoglio, la trasformazione di Serena: "Come mi hanno cambiato i capelli"

il metodo fenoglio trasformazione serena

Il Metodo Fenoglio, com'è avvenuta la trasformazione di Serena Morandi (Giulia Bevilacqua): ecco come cosa le hanno fatto ai capelli! La fiction Rai, intanto, sta riscuotendo tantissimo successo e sembra aver ottenuto un bel numero di ascolti, almeno la scorsa settimana. Intanto, possiamo dire che la maggior parte degli attori ha subìto delle modifiche, per poter interpretare il proprio ruolo. 

Il Metodo Fenoglio continua ad andare in onda su Rai 1 e a riscontrare un gran bel successo! Per questo, infatti, sappiamo che la maggior parte degli attori protagonisti, essendo comunque ambientato in un'altra epoca storica, hanno subito dei cambiamenti per poter interpretare i loro personaggi. Prima fra tutte, una delle protagoniste, Serena Morandi. Quest'ultima è interpretata dalla bravissima Giulia Bevilacqua, che solo poche ore fa, sul suo profilo social di Instagram, ha voluto rivelarci cosa hanno ai suoi capelli per poterla trasformare in Serena. Non solo, ha anche svelato che il look sarebbe dovuto essere diverso all'inizio!

giulia bevilacqua
Giulia Bevilacqua durante la trasformazione in Serena

Tra l'altro, nelle ultime puntate andata in onda su Rai 1, abbiamo visto che il maresciallo Fenoglio, insieme a Montemurro (Francesco Centorame) e alla PM Gemma D'Angelo (Giulia Vecchio) stanno indagando sugli ultimi sviluppi della criminalità organizzata. Purtroppo, la situazione è sfuggita di mano anche a Bari, dove c'è stata una pesante sparatoria. Questa, non solo ha scombussolato una città intera, ma ha anche provocato la morte di tante vittime innocenti. Il compito dei protagonisti, è proprio quello di capire chi possa essere il colpevole di crimini tanto efferati! Tra l'altro, hanno scoperto anche potrebbero esserci di mezzo anche lupara bianca, un pregiudicato del quale ancora non si sa il nome e un uomo del clan Grimaldi che è stato ucciso improvvisamente. Intanto, anche Vito Lopez è sparito definitivamente.

Il Metodo Fenoglio, la trasformazione di Serena: come le hanno cambiato i capelli

Giulia Bevilacqua è Serena Morandi, in questa nuovissima fiction Rai che sta prendendo il pubblico sempre di più! In un'intervista rilasciata per SuperGuida TV, ha rivelato che il suo personaggio le piace molto, soprattutto perché il suo temperamento le assomiglierebbe abbastanza. Questo perché Serena è una donna fortemente empatica, ma anche indipendente. Non solo, è stata capace di aiutare il suo compagno a smussare alcuni lati che lo rendeva sicuramente più serioso. Serena e Fenoglio, sono una coppia e dopo tanti anni insieme lei vorrebbe avere un figlio. Lui, però, sembra essere molto più incentrato sulla sua carriera.

In ogni caso, stando alle anticipazioni, sembrerebbe che i due riescano anche a trovare un certo accordo, riuscendo a superare insieme anche questo ostacolo. Il look del personaggio è sicuramente molto diverso da quello che porta ogni giorno l'attrice. La Bevilacqua, infatti, ha i capelli molto scuri e solitamente li porta lisci. Invece, Serena ha i capelli ricci e di un castano chiaro. La stessa attrice, ha poi scritto un post su Instagram, svelando come le hanno cambiato i capelli e soprattutto perché il look sarebbe dovuto essere diverso rispetto a come poi hanno scelto di mostrarla in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi)

Sul suo post Instagram, si legge chiaramente: "Alle prove avevamo immaginato Serena più riccia e cotonata poi abbiamo preferito che fosse più semplice, com'è lei. I provini sono una fase importantissima per trovare il personaggio e per me è un vero spasso". Per realizzare un riccio morbido, come quello che vediamo sui capelli di Serena, basta semplicemente l'uso del ferro, passando poi un pettine leggero aprendo i ricci. In questo modo, saranno molto simili al riccio naturale.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Il Metodo Fenoglio o il Grande Fratello? Chi ha vinto per un soffio