Bulldog francese super geloso del gatto: guardate cosa fa per avere le sue coccole

bulldog francese geloso gatto

Un bulldog francese è super geloso del gatto: guardate cosa fa per avere le sue coccole dal padrone. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e tantissime condivisioni. A tanti, infatti, piace questa razza di cane e soprattutto agli utenti interessa vedere i comportamenti degli animali, come i cani in questo caso. 

Un bulldog francese è super geloso del suo gatto e fa di tutto per avere la sua dose di coccole dall'amato padrone. Si tratta, infatti, di un video che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. La breve clip, tra l'altro, ha ricevuto tantissimi "mi piace", commenti e ulteriori condivisioni in merito. Agli utenti del web, infatti, piace molto vedere video nei quali i protagonisti sono proprio i cani. In generale, questi animali sono puri e vengono considerati da sempre i migliori amici dell'uomo.

bulldog francese geloso gatto
Il bulldog francese che è geloso del gatto

In base a molti studi che sono stati fatti nel corso del tempo, è stato dichiarato che, trascorrere del tempo in compagnia del proprio cane, può aiutare a ridurre lo stress e l'ansia. Inoltre, aiuta anche a svolgere una corretta dose di attività fisica. Ormai è risaputo che i cani hanno necessità di passare del tempo fuori casa e fare lunghe passeggiate. Stare con loro in queste fasi della giornata aiuta anche a trascorrere del tempo in ottima compagnia, ma soprattutto all'aria aperta.

Bulldog francese super geloso del gatto: cosa fa per avere le sue coccole

Questo tenero bulldog francese è super geloso del gatto che, molto probabilmente, vive con lui! Infatti, possiamo dire che il padrone, molto probabilmente facendolo di proposito per vedere la sua reazione, sta accarezzando il gattino guardando in modo fisso anche il suo cane. Il bulldog, infatti, inizia a guardare con uno sguardo corrucciato il gatto e si vede che prova non solo gelosia nei suoi confronti, ma anche tristezza per il fatto di non essere stato accarezzato ancora dal suo padrone.

@funnyanimals.dog.cat

The end 🤣🤣🤣

♬ original sound - funny animals

Si vede chiaramente, infatti, che vorrebbe avere tutte le attenzioni per sé! Infatti, verso la fine del video, fa anche un versetto (tipo una sorta di abbaio) attraverso il quale fa capire al padrone che deve iniziare a pensare a lui e che deve ricevere la sua dose di coccole. Un video tenerissimo, insomma, attraverso il quale possiamo vedere l'anima di questi splendidi animali da compagnia. I bulldog francesi, inoltre, sono cani molto particolari. Amano giocare, ma anche tanto le coccole. Sono attivi quando si tratta di gioco e di cibo, ma non amano camminare fuori all'aperto per tanto tempo! Bisogna, inoltre, avere molta cura di loro, in quanto possono avere problemi respiratori a causa della forma del loro nato schiacciato.

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di bulldog francese vuole uscire dall'auto: come tenta di convincere la padrona