Massimiliano Gallo papà bis, la moglie Shalana col pancione: foto mai vista prima

Massimiliano Gallo sarà futuro papà tra pochissimo e immortala la moglie Shalana Santana con il pancione: ecco una foto mai vista prima! Gallo è uno degli attori italiani più amati del momento e presto lo vedremo anche in televisione con una commedia di Edoardo De Filippi rivisitata a film, Napoli Milionaria. Insomma, la sua carriera è un successo dietro l'altro.

Massimiliano Gallo sarà presto papà. Lui stesso ha immortalato la moglie Shalana Santana in una foto con il pancione. Si tratta, infatti, di uno scatto mai visto prima e dunque del tutto inedito. L'attore è uno dei più amati in Italia al momento. Lo abbiamo visto in alcune delle fiction Rai più amate dal pubblico italiano. Prima fra tutti, I Bastardi di Pizzofalcone, ma anche Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico-Avvocato di insuccesso.

Pochi mesi fa, precisamente ad ottobre, Massimiliano Gallo aveva annunciato la lieta notizia con un post condiviso su Instagram. In quello scatto, si era mostrato vicinissimo a sua moglie Shalana, mentre mostrava la sua dolce pancia. Shalana è anch'essa un'attrice di successo e ha trovato in Gallo un grane amore. Per chi non lo sapesse, il noto attore italiano ha già avuto una figlia da una precedente relazione ed è per questo che diventerà papà per la seconda volta.

Massimiliano Gallo papà bis, la moglie Shalana con il pancione: foto inedita

L'attore italiano Massimiliano Gallo e Shalana Santana si sono conosciuti solo pochi anni fa. Nel dicembre del 2022 hanno festeggiato il loro matrimonio. A proposito di questo, proprio ieri, i due hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio. Shalana ha pubblicato uno scatto che li ritrae mentre stanno per baciarsi, proprio il giorno delle nozze. Come didascalia ha scritto: "Felice Anniversario my Love... 03/12/22". Non molto tardi, è arrivato anche il commento, dolcissimo, della sua dolce metà che ha aggiunto: "Amore puro". 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shalana (@shalana_santana_)

La loro è una storia d'amore molto bella. Lei è di 25 anni più giovane rispetto a Massimiliano, ed è un ex modella brasiliana. In seguito, ha deciso di intraprendere la sua carriera come attrice. Stando a quello che spesso mostrano sui social, ma anche ciò che hanno rivelato nel corso di svariate interviste, sono legati da un amore estremamente forte. Inoltre, hanno una comune passione per la recitazione, che li lega indissolubilmente, proprio come il loro sentimento.

moglie massimiliano gallo
Shalana Santana, moglie di Massimiliano Gallo in uno scatto fatto dall'attore, nel quale si vede il suo pancione

In ogni caso, solo poche ore fa, in occasione del loro bellissimo anniversario, Massimiliano Gallo ha scattato una tenera foto inedita a sua moglie Shalana. Si vede chiaramente l'attrice con il suo bel pancione, mentre indossa un abito fucsia che le dona a pennello! Inoltre, per rendere il suo look ancora più unico e particolare, ha abbinato un carinissimo cappellino di colore nero. Una foto dolcissima che mostra, ancora, una volta, tutta la loro complicità.

LEGGI ANCHE>>> Campania, Massimiliano Gallo e sua figlia Giulia nella città delle luci: un vero spettacolo