Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 dicembre: Marcello incontra una ragazza

il paradiso delle signore anticipazioni 5 dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 dicembre: Marcello incontra una nuova ragazza! Nella prossima puntata della famosissima soap italiana di Rai 1, vediamo che ci saranno degli inaspettati colpi di scena! Intanto, anche Vito continuerà per la sua strada e sembra avere tutte le intenzioni di fare la sua proposta di matrimonio a Maria. Lei, però, come reagirà?

Il Paradiso delle Signore interessa sempre tantissimi telespettatori! Molti, infatti, si sintonizzano tutti i pomeriggi su Rai 1 per scoprire come procederanno le vicende dei loro protagonisti preferiti. Prima di capire che cosa accadrà nella prossima puntata, in onda domani, ossia martedì 4 dicembre, capiamo dove eravamo rimasti fino ad ora! Agata è super contenta perché dovrà fare la sua prima lezione di disegno. Intanto, Tancredi sembra avere tutte le intenzioni di riconquistare Matilde. Vittorio, invece, dal canto suo, appare molto giù di morale per quanto accaduto.

La Frigerio, intanto, non sembra avere alcuna intenzione di perdonare nessuno dei due. Alfredo, nel frattempo, continua ad avere forti sospetti che riguardano prevalentemente Crespo nei confronti di Irene. Vito, inoltre, ha tutte le intenzioni di fare la sua proposta di matrimonio a Maria. Così, rivela il suo inaspettato segreto e ne parla non solo con il papà Ciro, ma anche con tutti i suoi amici. Gran parte di coloro che li conoscono, infatti, sembrano molto felici per questa notizia. La vera domanda che quasi tutti i telespettatori si stanno ponendo negli ultimi giorni è una: Come reagirà Maria? Non dimentichiamo che tra di loro c'è stato anche Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 dicembre: Marcello incontra una ragazza

Nella puntata che andrà in onda domani, 5 dicembre, vedremo che Umberto fa di tutto per cercare di far ragionare Matilde. Vorrebbe, infatti, che la donna tornasse presto sui suoi passi. Per questo, prova a parlare con Flora, tentando di farla parlare con Matilde. Agata vuole le giuste spiegazioni da Concetta. Infatti, Roberto le ha fatto delle dichiarazioni veramente sconvolgenti! Le ha detto quali sono i veri motivi per i quali i Puglisi non avrebbero mai voluto che la figlia frequentasse un corso di disegno.

marcello il paradiso
Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti ne Il Paradiso delle Signore

Flora, intanto, ha fatto una proposta di lavoro ad Irene, che potrebbe rivelarsi molto interessante. Per lei, infatti, grazie a quello che ha detto Flora, potrebbero aprirsi nuove strade, sempre migliori. Intanto, Vito sembra essere ben deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Maria. Resta da vedere, però, come reagirà la Puglisi, visto che tra di loro c'è stato di mezzo Matteo e la ragazza potrebbe provare, inaspettatamente, qualcosa per lui. Marcello, poi, fa un incontro particolare. Si scontra con una ragazza di cui non sa nulla e con la quale ha una piccola discussione!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 dicembre: Vito chiede la mano di Maria