Donna lascia la città e va a vivere nella giungla per amore: sembra un film, ma è realtà

lascia città vive giungla

Caroline Knight è una donna britannica che ha sempre vissuto a Londra, ma che ha deciso di cambiare vita inaspettatamente per andare a vivere nella giungla insieme al suo amato. Sembra la storia di un film, ma è invece realtà. La storia ha fatto il giro del web, ed è diventata presto virale. 

La donna, protagonista di questa bizzarra storia, si chiama Caroline Knight. Stando a quello che ha raccontato nel corso di quest'ultimo periodo, possiamo dire che ha sempre vissuto in una grande città come Londra e ha 34 anni. Potrebbe essere tranquillamente la protagonista di un film Netflix, ma è pura realtà. Caroline Knight, ha sempre lavorato come insegnante di yoga e ha viaggiato in Perù per 10 giorni durante la pandemia. In quel periodo, rimase bloccata nella giungla, innamorandosi di un giovane di 20 anni.

Donna lascia la città e va a vivere nella giungla: "Ecco perché l'ho fatto"

Dopo aver trascorso del tempo insieme alla sua dolce metà, ha deciso di non tornare mai più in Gran Bretagna, lasciando definitivamente Londra per l'Amazzonia. Ora, infatti, vive nella giungla circondata da insetti e senza acqua potabile. Ha spiegato, nel dettaglio, di lavorare con il suo attuale fidanzato nella coltivazione del cacao. Lui si chiama Romulo Roman Roque e vive da sempre nel cuore della giungla. Per ottenere accesso a internet e comunicare con il mondo esterno, devono spostarsi in una città. Lei stessa ha dichiarato: "Romulo ha una bellissima energia e c'è qualcosa nella sua anima che ha attirato la mia attenzione. Nonostante sia giovane, ha anche tanta saggezza". Insomma, sembra veramente tanto innamorata!

donna giungla fidanzato
Caroline e il suo fidanzato mentre coltivano il cacao nella giungla

Da quando ha lasciato la sua vita nel Regno Unito, sta vivendo nella natura selvaggia, raccogliendo cacao nella foresta amazzonica. Nonostante abbia questa attività, continua ad insegnare yoga ad alcuni indigeni. Il giovane, ha più volte ribadito di fare di tutto per aiutare la sua amata: "A volte non ha la forza di portare tutte quelle quantità di cacao, così intervengo io per aiutarla". Insomma, leggendola, sembra la storia di Tarzan! Anche la giovane Jane nel film Disney lascia l'Inghilterra per andare a vivere con il suo amato nel bel mezzo della giungla. Il ragazzo ha più volte ribadito sentirsi sicuro e amato. I due, infatti, sembrano avere una bellissima storia d'amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caroline Knight (@thebodylovebabe)

Ci sono, poi, anche dei vantaggi a vivere nella giungla. Innanzitutto, il costo della vita è quasi inesistente. Il cibo è economico e abbondante. Vivono, inoltre, in una capanna fatta di legno e non c'è civiltà nel raggio di 100 metri. Per lavare i vestiti lei utilizza il fiume. Caroline ha pensato spesso di voler portare il giovane a conoscere la sua famiglia in Inghilterra. La ragazza, ha poi concluso il suo racconto svelando: "Sono venuta con alcuni compagni inglesi, credevo di restare 10 giorni, ma ho trovato qui l'amore della mia vita e mi sono presto trasferita". Altro che film, questa è pura realtà.

LEGGI ANCHE>>>Parrucchiera taglia capelli e barba a un senzatetto: dopo è un'altra persona