Domenica In, commenti al veleno per Venier e Belén: "Stanno dicendo una grossa bugia"

Commenti poco convinti dopo l'ospitata di Belén Rodriguez a Domenica In: cosa non è piaciuto al pubblico da casa.

Belén Rodriguez per la prima volta dopo mesi ha deciso di parlare in un'intervista in diretta. Ha scelto Rai 1 e l'amica Mara Venier, e si comincia già a suon di frecciatine contro la concorrenza: "Non avrei potuto parlarne se non qui". Cosa è successo con Silvia Toffanin e Verissimo, con cui sembra avesse un buon rapporto, consolidato dopo anni di chiacchierate insieme? Subito dopo la showgirl parla di Maria De Filippi e de Le Iene e ammette che il suo andarsene da Cologno derivi dal fatto che non aveva la stabilità per poter continuare, infatti la bomba è esplosa dopo.

Depressione, chili in meno e terapia in una clinica: "Non avevo voglia di vedere gente, di vedere la luce: stavo con le finestre chiuse". Elio Lorenzoni il suo nuovo compagno, l'ha presa per mano e accompagnata dopo che l'ex-marito Stefano De Martino, a detta sua l'avrebbe tradita con 12 ragazze diverse, che lei ha telefonato e con cui ha addirittura bevuto un caffè. Un'intervista piena di colpi di scena, che si è aperta con le parole di Mar Venier che a inizio puntata ha ammesso: "Non so come andrà questa intervista". Proprio questa affermazione ha fatto storcere il naso al pubblico, che sui social ha commentato così.

Domenica In, critiche per l'intervista a Belén: cosa ha notato il pubblico

Il pubblico ha cominciato a storcere il naso sin da subito, ovvero quando Mara Venier ha annunciato ai telespettatori che sarebbe stata un'intervista dettata dal momento e da quello che la conversazione avrebbe generato, domanda dopo domanda. A quanto pare secondo alcuni telespettatori, è qualcosa di inimmaginabile viste le premesse di questa ospitata. Belén ed Elio infatti, la sera precedente l'hanno passata proprio a casa di Mara Venier a cena, e lo hanno documentato sui social.

domenica in
I commenti al vetriolo dopo la cena di Mara e Belén insieme

Com'è possibile che le due non abbiano minimamente parlato di quello che poi sarebbe avvenuto il giorno dopo? Questo è il filo conduttore che lega i commenti abbastanza piccati di una larga fetta di utenti. Ci sono però due aspetti importanti da sottolineare: il primo è che la zia d'Italia è solita preparare serate di questo tipo, dove è lei stessa a cucinare per amici e per gli ospiti che poi porta a Domenica In. Inoltre, se lei e Belén avessero avuto qualcosa da nascondere, o peggio pianificato l'intervista di ieri, si sarebbero certo mostrate come se niente fosse su Instagram? Ora, ad ognuno il suo pensiero.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv nulla da guardare? Su Netflix c'è Giorgio Pasotti in una pellicola da Oscar