Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 dicembre: Vito chiede la mano di Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 4 dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 4 dicembre: che cosa accadrà? Ci saranno sicuramente dei colpi di scena. Primo fra tutti, quello che riguarda Vito e Maria! Intanto, il Portelli che fine farà? Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose in questo triangolo che sta veramente tenendo tanto banco su Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 4 dicembre: che cosa succederà nella puntata di lunedì? Sappiamo sicuramente che ci saranno tanti colpi di scena, uno dietro l'altro! Ma come reagirà Maria quando scoprirà quello che Vito ha da dirle? Scopriamo maggiori dettagli in merito, ma prima capiamo fin dove siamo arrivati! Nella puntata andata in onda venerdì, sappiamo che è avvenuto il tanto atteso giorno per decretare la miglior commessa de Il Paradiso.

Ci troviamo naturalmente a Milano e proprio qui, Irene scopre che Leonardo Crespi da parte della commissione e conferirà il tanto sognato premio. Bisognerà poi capire se per lei sarà un male o meno! Ciro, intanto, si commuove per il talento ineguagliabile della figlia Agata. Lei, infatti, aveva deciso di farsi ascoltare e di mostrare quanto fosse brava. Voleva a tutti costi mostrare al testardo genitore, di meritare quel posto in accademia.

Così, una volta che l'ascoltata, il padre è deciso a cambiare idea. Da quel momento è deciso a cambiare tutti i suoi piani. Nel frattempo Matilde ritorna in villa. Qui, però, non sembra affatto avere buone notizie per Tancredi. Scopre poi, che Vittorio era già a conoscenza, e anche da tempo, del suo coinvolgimento nell'incendio che ha totalmente distrutto il mobilificio. Per Matilde questo sarà un vero colpo! La donna, non si è mai sentita così delusa da una situazione del genere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 dicembre: Vito chiede la mano di Maria

Nella puntata del 4 dicembre, vedremo innanzitutto che Matilde è al centro dei pensieri di entrambi, Tancredi e Vittorio. Il primo desidera riconquistarla, mentre il secondo è afflitto dagli ultimi sviluppi. Tuttavia, la donna, estremamente orgogliosa, si rifiuta di dialogare con entrambi. Vito discute con Ciro della sua intenzione di fare una proposta di matrimonio a Maria. Agata si prepara a iniziare le lezioni di disegno. Alfredo, intanto, è sempre più convinto che Crespi nutra un interesse nei confronti di Irene.

vito paradiso
Vito de Il Paradiso delle Signore

Nel frattempo, Irene riceve una proposta di lavoro intrigante da parte di Flora. Agata cerca spiegazioni da Concetta riguardo a quanto le è stato rivelato da Roberto, in particolare sulle reali ragioni che hanno portato i Puglisi a opporsi alla sua partecipazione al corso di disegno. Umberto incoraggia Flora a cercare di persuadere Matilde a riconsiderare la sua decisione. Alla fine, vedremo anche che Marcello incontra una ragazza con la quale ha una discussione a causa di un piccolo motivo. Di che cosa si tratta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° dicembre: Ciro piange per Agata