Amici 23, rivolta social contro la produzione: "Ecco perché avete cacciato Holy Francisco"

Colpo di scena ad Amici 23: Anna Pettinelli elimina Holy Francisco. Le reazioni del popolo del web.

Un eliminazione in parte annunciata, ma che nessuno pensava potesse verificarsi sul serio. Eppure dopo l'ennesima classifica dove il suo piazzamento non è stato dei migliori, Holy Francisco è stato eliminato dalla scuola di Amici 23. La sua coach Anna Pettinelli ha preso la decisione a malincuore, siccome ha sempre creduto in lui son dal primo momento. La professoressa ha cercato di capirlo e valorizzarlo, di comprendere qualche suo momento di down emotivo oppure in sala o sul palco. Non c'è stato però nulla da fare.

Questo accade oggi nella puntata di Amici 23 in onda su Canale 5, ma era già stato annunciato dalle anticipazioni siccome la puntata è stata registrata lo scorso giovedì. Il pubblico social per una grande parte chiedeva l'eliminazione del ragazzo, siccome ci sono talenti che hanno maggiore bisogno di emergere ed essere valorizzati: lui forse non è ancora all'altezza. Un'altra parte i loro però ha fortemente criticato questa scelta giunti a questo punto del programma: vi starete chiedendo il perché. Forse Holy si è reso protagonista di episodi scomodi per la produzione: tutte le ipotesi dei telespettatori e le reazioni all'eliminazione.

Amici 23: i commenti social dopo l'eliminazione di Holy Francisco

Holy Francisco è ufficialmente fuori da Amici 23. Settimana scorsa Rudy Zerbi ha chiesto nuovamente di prendere provvedimenti dopo i suoi piazzamenti non all'altezza della competizione, ed è lì che il giovane ragazzo si è spinto oltre, con parole poco educate nei suoi confronti. Ha dato infatti del mitomane al professore. Inoltre quando Zerbi stesso ha chiesto ai ragazzi di votarsi tra di loro, Holy ha subito capito che fosse uno stratagemma per farlo andare in sfida, e lo ha detto senza paura. Che la sua eliminazione sia avvenuta per questo e non solo per i voti poco incoraggianti dell'ultimo periodo?

Parte del pubblico sui social non gradisce l'accanimento nei confronti del ragazzo e ritiene che sia stato allontanato in quanto scomodo per la produzione. Purtroppo accade sempre la stessa cosa: se prima spingevano per la sua eliminazione, ora che è così è difficile da credere e accettare. Holy parlerà ora che è fuori dalla scuola? Dirà la sua in merito a questa situazione? Probabile vista la sua proverbiale schiettezza e quanto teneva alla permanenza nella scuola di Canale 5. Staremo a vedere quello che accadrà nel corso dei prossimi giorni e se il giovane cantante riuscirà a coltivare ancora il suo sogno nonostante lo stop ad Amici 23.

amici 23
Alcuni dei commenti sui social dopo l'eliminazione di Holy Francisco ad Amici 23

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Holden piange, chi corre a consolarlo