"Non vi fidate mai del parrucchiere, ecco come ha ridotto i miei capelli"

parrucchiere capelli

Una giovane tiktoker ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok, nel quale ha spiegato tutto quello che è successo dal suo parrucchiere. Ha avvisato, gli utenti, di non fidarsi mai del proprio parrucchiere, soprattutto quando si tratta di tagliare i capelli. Ecco la sua testimonianza e che cosa ha detto. 

La giovane tiktoker, conosciuta sui social con il nome di amfrancesca, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha consigliato, infatti, a tutti i suoi seguaci di non fidarsi mai del parrucchiere. A lei, avrebbe ridotto i capelli in un modo che non le piace affatto! Il video, tra l'altro, ha fatto letteralmente il giro del web ed è diventato in poco tempo super virale! Scopriamo, nel dettaglio, la sua testimonianza.

Sicuramente andare dal parrucchiere contribuisce molto alla cura dell'aspetto estetico delle singole persone. Un taglio di capelli ben curato può migliorare l'aspetto generale, ma non solo. Può anche aumentare la fiducia in sé stessi e influenzare positivamente l'immagine che si proietta sugli altri.

tiktoker parrucchiere
La ragazza in uno screen del video caricato su TikTok, nel quale mostra e spiega che cosa è accaduto dal suo parrucchiere

Secondo molti, infatti, andare dal parrucchiere può essere un momento di relax, oltre che di cura personale. Molte persone trovano il salone di bellezza un luogo in cui possono rilassarsi, sfogarsi e dedicare del tempo a se stesse. Il parrucchiere, a volte, assume anche un vero e proprio ruolo di ascoltatore, diventando una sorta di "terapeuta" durante la seduta. Può capitare, però, che a volte le cose non vadano come sperato.

Tiktoker avverte: "Non fidatevi del parrucchiere, ecco cosa ha fatto ai miei capelli"

All'inizio del suo video caricato su TikTok, la giovane dichiara: "Quando vi dico che è meglio fare le cose da soli, dovete ascoltarmi". Questa è la frangetta che mi sono fatta da sola. Ora mi starete chiedendo qual è il problema? Io ho pensato, perché non andare a sistemarla dal parrucchiere? La faccio magari più dritta". Il risultato che ha mostrato poco dopo non era quello che sperava. Il problema, per la giovane infatti, era proprio il fatto che la frangetta fatta da lei era molto più sottile, mentre quella fattale dal parrucchiere appariva molto più doppia!

@amfrancesca

SONO DISPERATA OK BASTA THIS IS LITERALLY MY LAST STRAW 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭#greenscreen #parrucchiere #frangia #frangetta #storytime #tagliocapelli

♬ suono originale - CESCA

"Mi hanno fatto uscire in queste condizioni. Sembro una noce di cocco", ha detto. "Avrei dovuto capirlo dalla quantità di capelli sospetta che stava raccogliendo il parrucchiere poco prima di tagliarli". La difficoltà maggiore, ora, sarà quella di farla ricrescere. In tanti nei commenti hanno riscontrato lo stesso problema. "Anche il mio parrucchiere ha fatto lo stesso errore". La ragazza, ha concluso con ironia: "Con questo capello sembro il quinto membro dei Beatles, adesso dove vado in queste condizioni?". 

LEGGI ANCHE>>> Londra, tiktoker italiana dal parrucchiere dopo il bisognino di un piccione: il conto fa impallidire