Federico Fashion Style, le sue fettucine sono uniche: l'ingrediente segreto

federico fashion style fettuccine

Federico Fashion Style ha preparato delle fettuccine veramente uniche e diverse dalle altre: ecco qual è il l'ingrediente segreto che le rende tanto speciali. Non solo parrucchiere, dunque, ma anche un bravo cuoco, il noto stylist dei vip. Scopriamo, infatti, tutti i dettagli in merito. 

Federico Fashion Style non è solo un bravissimo parrucchiere, ma anche un abile cuoco. A dimostralo, infatti, è stato lui stesso con uno scatto pubblicato tra le sue storie di Instagram. Ha preparato, infatti, un mega pranzo, che sembra essere anche molto buono! Si tratta delle classiche fettuccine, ma con un ingrediente speciale!

Ecco, infatti, perché le sue sono diverse dalle altre e hanno una marcia in più. Tra l'altro, non è neanche la prima volta che Federico mostra di amare particolarmente la cucina. Stando a quello che spesso pubblica sul suo profilo di Instagram (oltre che ai contenuti inerenti al lavoro) ci sono molti scatti che riguardano alcune tra le più squisite pietanze, utili sia per il pranzo che per la cena.

Federico Fashion Style, le sue fettuccine sono uniche: ecco l'ingrediente segreto

Prima di spiegare com'è fatta la ricetta di Federico Fashion Style, capiamo che cosa sono le fettuccine. Si tratta di una particolare pasta italiana, che appare larga e piatta. Molto nota per la sua consistenza morbida e il suo sapore delizioso. Di solito, le fettuccine sono fatte con farina di grano duro e uova, il che contribuisce a conferire loro un colore giallo intenso e una consistenza molto più ricca rispetto ad alcune altre paste.

federico ricetta
La ricetta di Federico Fashion Style per le sue uniche fettuccine, in uno scatto pubblicato tra le sue storie di Instagram

Grazie alla loro versatilità e al loro sapore delizioso, le fettuccine sono diventate popolari in tutto il mondo. Sono un elemento comune nei ristoranti italiani e sono apprezzate particolarmente dai cuochi per la loro capacità di assorbire i sapori delle salse con cui vengono accompagnate solitamente. Le fettuccine, inoltre, rappresentano un'opzione apprezzata nella cucina italiana, in quanto offrono un'esperienza gastronomica appagante, sia per le occasioni speciali, che per i piaceri quotidiani del palato.

Federico ha deciso di prepararle in modo veramente unico! La sua ricetta, infatti, comprende un ingrediente segreto che le rende ancora più buone. Ha usato, infatti, polipo, basilico e bottarga (uova salate ed essiccate, ottime da abbinare al gusto del pesce). Naturalmente, il tutto è impreziosito con una buona salsa. Insomma, un piatto veramente speciale, quello di Federico, che ha deciso di mostrare in una storia sul suo profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, cambio look negato per Anna Pettinelli: il motivo