Alessia Marcuzzi mostra il suo albero di Natale: il dettaglio che lo rende unico

alessia marcuzzi albero di natale

Alessia Marcuzzi mostra il suo albero di natale: grazie a un dettaglio è diverso da tutti gli altri.

L'albero di Natale è molto più di un semplice elemento decorativo durante le festività; è un simbolo carico di significato che unisce le famiglie in un'atmosfera di gioia e calore. La tradizione di addobbare l'albero è un momento speciale in cui generazioni si riuniscono, creando ricordi che durano nel tempo. Farlo in famiglia non è solo un atto estetico, ma un'esperienza condivisa che alimenta lo spirito natalizio. La scelta degli ornamenti, la disposizione delle luci, e l'aggiunta di decorazioni fatte a mano diventano rituali familiari che uniscono le persone in un'atmosfera di collaborazione e affetto.

Decorare l'albero diventa dunque un'occasione per riscoprire e valorizzare la storia della propria famiglia. I primi vip che lo hanno mostrato sono stati i Ferragnez, poi è stato il turno di Ilary Blasi (QUI i dettagli). In quest caso entrambi sono diversi, ma comunque molto in linea con la tradizione. Questa volta vogliamo farvi vedere quello di Alessia Marcuzzi, che ha più di un dettaglio che lo rendono unico e diverso da tutti gli altri. pronti a scoprirlo? Ecco le immagini.

L'albero di Natale di Alessia Marcuzzi: un dettaglio lo rende diverso da tutti gli altri

tra una prova e l'altra per Boomerissima su Rai 2, nel fine settimana Alessia MArcuzzi ha trovato il tempo per fare finalmente l'albero di Natale insieme a sua figlia Mia. C'è un primo particolare che lo distingue da tutti gli altri. Ha avito infatti lo spazio e la fortuna di poterlo allestire in balcone, come ha mostrato sui suoi profili social. Per quel che riguarda e decorazioni si mantiene molto tradizionale e sobria: rosso, bianco e oro. Come molte persone omaggia i figli, e ci sono dunque degli ornamenti che portano i nomi dei suoi due figli: Tommaso e Mia.

alessia macuzzi
L'albero di Natale di Alessia Marcuzzi e i due 'guardiani' sul davanti

Non notate nulla di particolare? Se la Blasi ha preferito renne e orsi polari, la conduttrice Rai sceglie due elfi incappucciati che pone davanti all'albero, quasi come se fossero i guardiani di quello che hanno preparato con tanto amore e pazienza. Decorare l'albero in famiglia è un atto di connessione emotiva che contribuisce a creare ricordi duraturi e a celebrare l'essenza dello spirito natalizio. Alessia Marcuzzi ha fatto chiaramente intendere quanto sia speciale per lei e una tradizione a cui non rinuncia, soprattutto ora che è mamma. Il fatto che abbia aggiunto questo 'twist' in più, è affine alla sua personalità sempre tanto espansiva e originale.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, arriva una sorpresa nella casa nuova: Leone e Vittoria al settimo cielo