Uomini e Donne, Tina è un fiume in piena contro Maria De Filippi: c'entra Ida Platano

uomini e donne

Caos nello studio di Uomini e Donne: Tina sbotta addirittura contro Maria De Filippi.

Ida Platano è uscita in esterna con il corteggiatore cubano David. Una chiacchierata davvero piena di sguardi e complimenti, anche parecchio appassionati da parte del giovane. "Hai una bellissima bocca. Se non ci fossero le telecamere ti salterei addosso". Ida si è sentita presa alla sprovvista e certo no ha ceduto fisicamente a tali lusinghe, anzi. Si è mantenuta parecchio distante, ma in maniera scherzosa e non offesa. Una vola tornati in studio, Tina è partita a razzo criticando il modo di fare del ragazzo e l'uscita in generale.

L'opinionista ha ritenuto banali tali complimenti, secondo lei non è questo il modo migliore per corteggiare una donna. La Cipollari ha affermato di non sopportare gli uomini troppo sicuri, che pensano con il loro fascino di poter far cadere una donna ai loro piedi. La conquista deve avvenire attraverso altra, magari con una conoscenza che sin dai primi momenti risulti più profonda e anche consona al contesto. Dopo aver dunque definito quella di David "intelligenza spiccia", in studio è successo davvero il caos e l'opinionista ha inveito anche contro la padrona di casa.

Uomini e Donne, Tina è un fiume in piena dopo l'esterna di Ida e David: ecco perché

David ha definito Tina non intelligente, e dunque la donna si è alzata gridando che non poteva affatto permettersi di dire tali cose. A quel punto la conduttrice ha affermato: "Tina, ha ragione lui". Questo è bastato ad accendere una miccia incandescente, che è bruciata quasi fino alla fine della puntata.

La Cipollari allora, in maniera più animata del solito si è rivolta prima alla presentatrice e poi al pubblico: "Ci fosse mai una volta in cui io qua dentro ho ragione. Pubblico mi rivolgo a voi che mi potete capire, questi uomini riflettono quello che succede anche al di fuori di questo studio". Non è una novità che Tina si infervori spesso e che discuta anche con Maria, ma questa volta ha davvero insistito ed è rimasta sulle sue idee dopo le parole di David e la sua esterna con la Platano in cui l'ha riempita di complimenti relativi all'aspetto estetico.

uomini e donne
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

David a quanto pare è determinato a continuare con il corteggiamento di Ida e ha promesso che sarà in grado di costruire qualcosa di solido e positivo con lei. Tina poco ci crede e la sua sentenza è stata la seguente: "Vorrei tanto passare direttamente al mese di aprile per vedere questo che fine".

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 2 dicembre: Zuleyha uccide qualcuno nella villa