Doc nelle tue mani 3, parla Giacomo Giorgio: "Cosa farà il mio personaggio"

doc nelle tue mani 3

Doc nelle tue mani 3, arrivano le prime parole di Giacomo Giorgio: ecco come sarà il suo personaggio. I telespettatori, ma soprattutto i fan della tanto amata serie, non vedono l'ora di scoprire di più su colui che interpreterà l'ex star di Mare Fuori

Doc nelle tue mani 3 sta per iniziare. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, sappiamo che la serie andrà in onda su Rai 1 a partire da gennaio 2023. Ci saranno tante novità e colpi di scena come, per esempio, l'introduzione di un nuovo personaggio. Giacomo Giorgio è un attore veramente amatissimo e ha dimostrato, nel corso dell'ultimo anno, di essere anche piuttosto versatile. Lo abbiamo visto, per esempio, nella serie Per Elisa-Il Caso Claps, dove interpretava il ruolo del fratello della giovane vittima. Ora, siamo pronto a vederli in panni totalmente diversi, ossia quello di Federico in Doc nelle tue mani 3. Prima di capire che cosa ha dichiarato lui stesso, vediamo dove siamo arrivati, fino ad ora, nel corso della storia.

giacomo giorgio doc nelle tue mani
Giacomo Giorgio sul set di Doc nelle tue mani 3, mentre presenta un nuovo personaggio

Lorenzo Lazzarini è uscito di scena in modo del tutto inaspettato e questo è stato un vero e proprio colpo di scena decisamente inaspettato! Nel finale della seconda stagione, poi, abbiamo visto che Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, riesce ad essere scagionato da tutte le accuse che gli sono state mosse durante l'emergenza da Covid-19. Per lui, infatti, quello fu un periodo particolare e anche molto difficile. Sappiamo, però, che è riuscito a cavarsela soprattutto grazie alla presenza e all'aiuto di Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) e Cecilia (Alice Arcuri). Riuscirà ad essere nuovamente Primario? Ricordiamo che è proprio questo il ruolo che aveva ricoperto prima della perdita di memoria da cui era partita l'intera serie.

Doc nelle tue mani 3, parla Giacomo Giorgio: cosa farà il suo nuovo personaggio

In un breve video caricato sulla sua pagina di Instagram, l'attore Giacomo Giorgio ha parlato per la prima volta del suo personaggio in Doc nelle tue mani 3. Ha infatti detto: "Come potete vedere ormai non posso più nasconderlo. Sono sul set di Doc nelle tue mani. Sarò naturalmente in vesti diverse da quelle che siete abituati a vedere. Adesso diciamo che salvo le vite umane, anziché metterle in pericolo". Giorgio sarà proprio Federico, un nuovo specializzando dell'ospedale di Roma. Ha poi continuato a dire: "Non vedo l'ora di presentarvi il mio personaggio che si chiama Federico Lentini. Ci vediamo a gennaio". I telespettatori non vedono l'ora di scoprire maggiori informazioni sul suo personaggio e su tutto quello che accadrà nel corso della terza stagione.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, Argentero e Giorgio: cosa fanno insieme sul set