Alessandro Gassmann festeggia per Un Professore 2: "Questa cosa mi ha dato soddisfazione"

alessandro gassmann professore 2

Alessandro Gassmann festeggia per Un Professore 2: una cosa in particolare gli ha dato soddisfazione, scopriamo di che cosa si tratta, nel dettaglio. Nella serata di ieri, 30 novembre 2023, è andata in onda la tanto attesa seconda puntata della serie tv da sempre tanto amata. 

Nella serata di ieri, 30 novembre 2023, abbiamo avuto modo di vedere, finalmente, la tanto attesa seconda puntata di Un Professore 2. Nel corso dei due episodi, abbiamo avuto modo di vedere numerosi colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati. Intanto, Alessandro Gassmann festeggia per una cosa che gli ha dato parecchia soddisfazione, almeno per il momento! Prima di scoprirla, capiamo che cosa è successo nella puntata che andrà in onda la prossima settimana.

Tra l'altro, sappiamo che ci sarà un piccolo cambio di programmazione in Rai e che la terza puntata andrà in onda martedì, anziché giovedì. In ogni caso, nella puntata di ieri, abbiamo avuto modo di vedere parecchi colpi di scena. Innanzitutto, Dante Balestra viene a sapere finalmente la verità sul figlio Simone. Non è stato lui, infatti, a ferire Ernesto e a farlo finire in coma! Il ragazzo aveva subito del bullismo dallo stesso Ernesto e a quel punto era intervenuto Mimmo per difenderlo. Peccato, però, che era stato troppo aggressivo, finendo per dargli una sprangata alla testa. Ora è in pericolo di vita.

Inoltre, sempre nella stessa puntata, abbiamo visto che Dante ha avuto i risultati delle analisi, e che la dottoressa lo ha invitato a fare una TAC. Successivamente, è venuto a sapere del fatto che, attualmente non sembrano esserci anomalie. Lui, però, continua ad avere seri problemi alla salute, anche perché gli risulta che ha la vista appannata. In ogni caso, gli è stato consigliato di fare analisi più approfondite per capire a che cosa fosse dovuto! Ancora, abbiamo visto che Anita ha rivisto il padre di Manuel. Per caso, l'uomo, è venuto a sapere del fatto che Manuel è suo figlio, essendo nato ben 19 anni fa. La puntata si è conclusa così, lasciando tutti i telespettatori di stucco.

Un Professore 2, Gassmann festeggia: la cosa che gli ha dato soddisfazione

Alessandro Gassmann (Dante Balestra nella serie tv) è da sempre molto attivo sui social. Ha così scritto un bel messaggio, proprio questa mattina, dopo aver ricevuto una bellissima notizia su Un Professore 2. Infatti, la serie tv è attualmente al primo posto tra quelle più viste su RaiPlay. Questo vuol dire che sempre più persone, magari anche nella serata di ieri, hanno preferito guardare le puntate sulla piattaforma di streaming, piuttosto che in televisione su Rai 1. In questo modo, magari, hanno evitato che ci fossero troppe pubblicità. Va comunque detto che il numero degli slot pubblicitari è leggermente diminuito e che la loro durata è veramente minima. In ogni caso, per festeggiare questo gran bel traguardo, Gassmann ha scritto su X: "Quelle piccole soddisfazioni. Grazie". 

un professore 2
Il post pubblicato su X da Alessandro Gassmann

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2: il riferimento ad una famosa serie Netflix che forse vi è sfuggito