Sanremo 2024, Amadeus tiene 'nascosta' un'altra conduttrice? L'ipotesi impazza

Amadeus ha pronto un altro nome e una nuova conduttrice per Sanremo 2024? L'ipotesi caldissima.

La serata di ieri al Tg1 è stata pregna di momenti che hanno avuto a che fare con la nuova edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 6 al 10 febbraio su Rai 1. Amadeus, per l'ultima volta a detta su come conduttore e direttore artistico aveva già annunciato durante la prima puntata di Viva Rai 2 la prima figura che lo affiancherà nella co-conduzione, e sarà quella di Marco Mengoni. Il vincitore della precedente gara sarà al suo fianco e molto probabilmente, lo accompagnerà e si esibirà con i suoi pezzi più famosi.

Dal Foro Italico Fiorello e Fabrizio Biggio insieme al loro corpo di ballo hanno accolto tre van, con dentro le donne che saranno insieme ad Amadeus. Il toto-nomi era davvero ricco di ipotesi che in tanti hanno sperato fino all'ultimo: tra i nomi più quotati Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu e Barbara D'Urso. Niente di tutto questo, ci saranno la cantante Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Un trio che nessuno si aspettava, ma che ha piacevolmente colpito per una serie di scelte inaspettate, ma in linea con lo spirito della manifestazione. Fiorello lo accompagnerà il sabato invece, per il gran finale. Ma davvero è finita qui?

sanremo
Alessia Marcuzzi, attesissima sul palco dell'Ariston

Sanremo 2024, Amadeus ha un altro asso nella manica? L'ipotesi quarta conduttrice

La delusione per la mancata presenza di Alessia Marcuzzi c'è, ed è impossibile negarlo. C'è chi si aspettava il nome della presentatrice, ormai arruolata in casa Rai e da anni sulle scene tv. Il palco dell'Ariston sarebbe per lei un merito, dopo anni costellati di grandi successi e soddisfazioni, ma a quanto pare non sarà così. E se l'ultimo Sanremo di Amadeus ci riservasse una serie di sorprese che non ci aspettiamo minimamente dopo gli ultimi anni? L'ipotesi è la seguente e non è difficile da contemplare e aspettarsi: se Fiorello, co-conduttore nella serata del sabato richiamasse Alessia Marcuzzi a Viva Rai 2 Sanremo come lo scorso anno, potrebbe portarla con sé anche all'Ariston nella serata del sabato. Di conseguenza anche Alessia sarebbe co-conduttrice.

sanremo 2024
l'ipotesi e i commenti del popolo del web: tutti vogliono Alessia Marcuzzi

Andrà davvero in questo odo? Niente è escluso e nonostante i co-conduttori siano già stati annunciati, il nome di Alessia Marcuzzi risuona potente in vista di una possibile partecipazione durante la prossima edizione della kermesse canora in onda a febbraio. Questo è l'asso nella manica che Amadeus tiene nascosto e che sfilerà proprio a ridosso delle serate in diretta? Il pubblico lo chiede a gran voce e potrebbe accontentarlo: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci spoilera il nuovo impegno su Canale 5: "Siamo a buon punto"