Giulia Stabile, tatuaggio dedicato a Sangiovanni? Cosa c'è scritto

giulia stabile tatuaggio sangiovanni

Giulia Stabile ha fatto un nuovo tatuaggio sul braccio, ma è un chiaro riferimento a Sangiovanni? Ecco tutto quello che sappiamo in merito, almeno fino ad ora. La Stabile, d'altronde, ha fatto tantissima strada da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi due anni fa. 

Giulia Stabile ha fatto un nuovo tatuaggio sul braccio, potrebbe essere un chiaro riferimento per il suo ex fidanzato Sangiovanni. Scopriamo maggiori dettagli in merito e soprattutto che cosa c'è scritto. La Stabile ha vinto Amici di Maria De Filippi ormai due anni fa, ma sta continuando ad avere un grande successo. All'epoca fu un vero e proprio scoop per il programma della De Filippi, in quanto per la prima volta abbiamo visto vincere una donna l'intero programma! Non solo, la giovane era molto apprezzata dai telespettatori. In ogni caso, da quel momento in poi ha fatto molta strada e ha ottenuto un gran successo!

Giulia Stabile, tatuaggio dedicato a Sangiovanni? Cosa c'è scritto

Giulia Stabile ha fatto un tatuaggio nuovo sul braccio, ma è una dedica a Sangiovanni? Scopriamo nel dettaglio che cosa c'è scritto! Quella tra Sangio (così viene chiamato in modo affettuoso dai fan), e Giulia è stata una storia d'amore molto intensa. I due, infatti, si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, ad Amici di Maria De Filippi. Stando a quello che hanno raccontato successivamente, dal momento in cui si sono visti, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. La storia, tra l'altro, sembra essere durata anche tanto. Parliamo di ben tre anni della loro vita, nei quali hanno vissuto tante avventure insieme.

Dopo tre anni d'amore, però, la loro relazione sarebbe cambiata. I due si sono detti addio dopo aver notato che l'amore era sfumato. Tra l'altro, lo stesso Sangiovanni aveva ammesso, così come lei, di aver vissuto con Giulia le prime emozioni e i primi momenti d'amore proprio con lei. Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la piccola Giulia abbia sofferto molto per la fine di questa relazione e che, a fare il primo passo sarebbe stato proprio lui. In ogni caso, nelle ultime ore, la ballerina ha mostrato di aver fatto un nuovo tatuaggio sul braccio con la scritta "Amore".

giulia stabile tatuaggio
Il tatuaggio di Giulia Stabile

Se da un lato possiamo ipotizzare che abbia scelto questa parole perché, molto probabilmente, per lei ogni forma d'amore è importante, possiamo anche ipotizzare dell'altro. Giulia ha vissuto il suo primo amore con Sangiovanni e quella scritta potrebbe essere un chiaro riferimento alla loro storia d'amore passata. Sì, è finita, ma ha avuto la sua importanza nell'arco della loro vita. D'altronde, il famoso detto recita: "Il primo amore non si scorda mai" e anche in questo caso potrebbe essere proprio così. Sangio, poi, nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha sostenuto di essere stato assente con la sua musica, ma di aver comunque delle novità per i suoi fan. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Giulia Stabile e Isobel nei camerini: cosa succede a telecamere spente