Belén ed Elio a cena a Brescia, con loro un cantante famosissimo: balli fino a tarda notte

belén elio

Belén Rodriguez e i suo Elio sono in questo momento a Brescia. Sono stati ieri a cena con un cantante molto famoso.

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Belén ed Elio, il nuovo fidanzato dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino. La conduttrice argentina sarà domenica pomeriggio a Domenica In e finalmente racconterà la sua  verità e come sono andate realmente le cose. Pare però che l'intervista verrà registrata in quanto in questo momento l'argentina si trova a Brescia con il suo compagno, dove vive stabilmente.

I due trascorreranno un fine settimana in una struttura molto conosciuta sul posto e scelta da molti vip. Recentemente sono stati alle Maldive, il loro primo viaggio più importante da quando hanno rivelato di essere una coppia a tutti gli effetti. A quanto pare l'imprenditore si trasferirà presto a Milano, in una nuova casa più grande con Belén e i suoi due figli e si parla anche di matrimonio. Nel frattempo però, concentriamoci su dove sono stati ieri sera e chi c'era a cena con loro. SI tratta di un cantante molto famoso con cui si sono letteralmente scatenati fino a tarda sera.

Belén ed Elio a cena con un famoso cantante: ecco chi è

La coppia è rimasta fino a tarda sera a cena con un cantante molto famoso a cena, che non solo ha mangiato allo stesso tavolo, si è anche poi esibito offrendo ai commensali il suo grande talento. Si tratta di Francesco Renga, cantante e cantautore italiano che ha raggiunto la popolarità nei primi anni 2000 ed è diventato una figura ben nota nella scena musicale nostrana. Oltre alla sua carriera da solista, Renga ha iniziato un progetto in coppia con Nek. Nel corso degli anni, si è affermato come un artista rispettato con una voce distintiva e un talento per la creazione di brani emozionanti e intensi. Ieri sera è stato una piacevole compagnia per la coppia e i loro amici presenti a cena.

belén elio
Belén a cena con Elio, tra balli scatenati e e canzoni di Francesco Renga

Hanno trascorso una serata davvero indimenticabile e ancora una volta hanno mostrato a tutti la lor complicità. I due trascorreranno l'intero weekend a Brescia e probabilmente poi si sposteranno presso l'abitazione di Lorenzoni. Manca davvero poco e scopriremo la verità di Belén dopo le tantissime illazioni in seguito alla fine della storia d'amore con Stefano De Martino. Ci saranno delle soprese come quelle che ci ha regalato Ilary Blasi in Unica? Sicuramente non sarà un'intervista facile e povera di colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin cambia look: il ritorno dopo il bacio con la nuova fiamma