Amici 23, caos in casetta: un altro allievo infrange le regole, ecco chi è

amici 23 allievo infrange regole

Amici 23, caos in casetta: un altro allievo infrange costantemente le regole, ecco di chi si tratta. Nelle ultime settimane abbiamo visto che gli allievi sono stati soggetti a provvedimenti disciplinari a causa soprattutto delle pulizie. Stavolta, però la situazione è diversa. 

Amici 23, c'è ancora caos in casetta! Un altro allievo infrange le regole. La scorsa settimana, tra l'altro, abbiamo visto un primo provvedimento disciplinare dovuto alle pulizie in casa. I ragazzi, infatti, convivendo tra di loro devono cucinare quotidianamente e soprattutto devono sistemare tutto il disordine in casetta. Non solo, devono anche tenere pulito al massimo l'ambiente.

Questo perché devono tutti convivere insieme e non possono rendere impossibile il lavoro di coloro che già vanno a pulire ogni settimana. In ogni caso, nelle ultime settimane i ragazzi hanno infranto tantissimo le regole, non tenendo pulita la casetta. Per questo, due di loro in particolare, ossia Mida e Holden, sono stati costretti ad avere un provvedimento disciplinare. Dovranno fare dei turni di pulizia in più rispetto agli altri. Inoltre, devono anche tenere puliti le loro stanze, con tanto di letti.

Amici 23, caos in casetta: un altro allievo infrange le regole, ecco chi

Nella puntata del daytime di Amici 23, andata in onda oggi, 30 novembre 2023, abbiamo visto che alcuni ragazzi non hanno rispettato nuove regole della scuola! Stiamo parlando di Sarah, Holy e Ayle. Tutti e tre, infatti, hanno saltato diverse lezioni, in quanto hanno accumulato dei ritardi. Chi segue Amici da un po' sa bene che i ragazzi devono tenere attivi certi ritmi e non devono assolutamente arrivare in ritardo alle varie lezioni che tengono quotidianamente, sia per quanto riguarda il canto che per quanto riguarda la danza! Insomma, si tratta prevalentemente di rispetto verso coloro che hanno sempre lavorato per loro, sia maestri che giovani professionisti.

ayle
Ayle in puntata

In ogni caso, Sarah, quando ha scoperto di aver fatto ritardo nella scuola di Amici e di aver quindi saltato una lezione ha avuto una fortissima reazione! Si è messa a piangere disperata. Ayle, invece, ha ripetuto l'errore più di una volta. Proprio lui, infatti, nelle ultime settimane sta cedendo sempre nello stesso errore. Tende a non svegliarsi presto per andare a lezione in orario e di conseguenza ne salta alcune. Holden, vedendo questa sua tendenza, soprattutto nelle ultime settimane ha voluto presto avvisarlo dei pericoli che può correre: "Ayle io te lo dico come un fratello. Se continui di questo passo ti prendi un provvedimento disciplinare. Non puoi venire qui e fare come ti pare, devi stare a delle regole". Lui, in tutta risposta ha dichiarato: "Magari devo ancora abituarmi a questi ritmi". Alla fine della discussione con Ayle sembra aver capito il problema.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"