Uomini e Donne, il tronista Brando è assente in studio: il motivo

uomini donne tronista assente motivo

Uomini e Donne, il tronista Brando è assente nelle ultime registrazioni: ecco qual è il motivo. Qualcuno, infatti, ha notato che il ragazzo non è presente negli studi, ma a quanto pare sta avendo un problema piuttosto serio. Scopriamo tutte le ultime informazioni e che cosa è stato rivelato nelle ultime ore. 

Uomini e Donne, il tronista Brando è assente nelle ultime registrazioni, svelato il motivo! A riportare le ultime notizie è stato l'esperto di gossip e del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Lorenzo Pugnaloni. Prima di capire il motivo per il quale il ragazzo non si è presentato negli studi Mediaset negli ultimi giorni, capiamo le anticipazioni delle ultime registrazioni e che cosa vedremo nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda il trono classico, vedremo che Cristian ha rincorso Virginia in quanto era arrabbiata dopo l'esterna che ha visto con Valentina. A quest'ultima, infatti, il tronista ha fatto una grande sorpresa. Non solo le ha presentato il padre, ma le ha anche detto che è la sua preferita. Fuori dagli studi, infatti, hanno avuto una lunghissima discussione e per questo lei ha usato toni molto forti nei suoi confronti. Successivamente, però, si è ripresentato in studio. Ha ammesso di essere stata molto ferita da lui, ma comunque di volerlo perdonare.

Uomini e Donne, il tronista Brando è assente in studio: il motivo

Nel corso delle ultime puntate, ma anche nelle registrazioni precedenti, abbiamo visto che il tronista Brando è assente negli studi Mediaset, ma per quale motivo? Sembrerebbe, infatti, che abbia avuto un motivo molto serio. Lorenzo Pugnaloni, tra le sue storie Instagram, ha svelato che ha avuto il Covid ed è proprio per questo che non è potuto venire a Roma per registrare le puntate. Ora, però, sembrerebbe essere guarito del tutto e pare stare meglio.

Nella registrazione di ieri, infatti, abbiamo visto che è tornato e che sembra stare decisamente meglio. In ogni caso, ha portato in esterna solo Raffaella. Con lei ha parlato dei nonni, ci sono state tante coccole e baci. Beatrix, in studio però, ha reagito molto male. Stando alle ultime anticipazioni, però, il pubblico sarebbe andato leggermente contro Beatrix, non accettando il fatto che fosse stata parecchio gelosa.

uomini donne brando assente
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pubblicate sui social, sul suo profilo di Instagram

Per quanto riguarda il trono di Ida, invece, sappiamo che un suo corteggiatore, Mattia, è tornato negli studi per corteggiare Jasna. Lei, nel frattempo, è uscita con Ernesto e sembra essersi trovata molto bene. In ogni caso, Brando attualmente sta bene, ma purtroppo ha avuto seri di problemi nelle ultime settimane. Non sappiamo, però, se abbia avuto febbre o altri sintomi influenzali. Non dimentichiamo, infatti, che i tronisti non possono usare i social fino a quando sono nel programma.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è