Uomini e Donne, Ida Platano fa strage: il corteggiatore Mattia senza filtri

uomini e donne ida

Ida Platano a Uomini e Donne continua a fare strage di corteggiatori: le parole di Mattia.

Continua il trono di ida Platano a Uomini e Donne, dopo anni parte del settore over. Questa volta, dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza si rimette in gioco e in una nuova veste. Ha espresso la volontà e il desiderio di trovare un uomo che sia con lei da questo momento, fino al resto della sua vita. La parrucchiera ha una responsabilità troppo importante, che riguarda la crescita di suo figlio Samuele. Come ha spesso raccontato, si trova a doverlo accudire da sola e ha paura questo possa essere un limite per il bambino.

I primi ragazzi giunti a corteggiarla hanno espresso a tratti la loro perplessità: non tutti sono pronti ad affiancare una donna con questo compito e per questo si sono tirati indietro. A tal proposito nella giornata di oggi è accaduto qualcosa che ha smosso notevolmente Ida e riguarda un corteggiatore di nome Mattia: ecco cosa è successo in puntata e perché i due hanno avuto un confronto animato.

Uomini e Donne, Ida Platano discute con in studio con Mattia: la frase del corteggiatore

Per la dama del trono over Asmaa di 35 anni, è giunto in studio Mattia: si tratta di una vecchia conoscenza e Ida Platano ha mostrato in viso la sua sorpresa quando lo ha visto avanzare. Il ragazzo infatti è stato coinvolto nel trono della Platano e si è presentato ad un appuntamento al buio nel suo primo giorno in tale veste. Ha deciso però di non proseguire e come motivazione, ha parlato di una difficoltà nell'affiancarsi ad una donna di quell'età e già madre di un figlio. Dietro le quinte poi con la dama Barbara, ha parlato di difficoltà dinanzi alle telecamere nell'essere sé stesso. La perplessità di Ida è derivata dunque principalmente da questo: Asmaa è mamma e sono in un contesto televisivo, cosa cambia adesso?

uomini e donne
Il corteggiatore Mattia nello studio di Uomini e Donne

Mattia ha cercato di spiegare bene come siano davvero andate le cose e ha ammesso realmente quello che è accaduto. Con Asmaa c'è stato un incrocio di sguardi che lo hanno fatto riflettere una volta tornato a casa e per questo, non ha potuto fare a meno di ignorare quanto fosse accaduto. Successivamente rivolgendosi ad Ida ha ammesso che nulla di tutto ciò riguarda il fattore estetico, ammettendo che è una donna bellissima e che lo intriga molto: "Fisicamente quando ti ho vista, ti avrei mangiata", ha detto dinanzi al telecamere del programma Mediaset. Nonostante tutto, ida continua a fare strage.

LEGGI ANCHE>>>La Volta Buona, la gaffe in diretta di Caterina Balivo: c'entra Simona Ventura