Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, aria di cambiamenti: la decisione inaspettata

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli stanno per compiere un passo davvero importante nella loro vita: cosa accadrà.

Sono una delle coppie più solide e chiacchierate nel mondo dello spettacolo, e per molteplici fattori. Siamo entrati meglio nelle dinamiche che uniscono Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli lo scorso anno, quando il social chef ha preso parte all'edizione di Ballando con le Stelle. Si è detto tanto circa questa presenza, forse anche troppo. La popolare giornalista ha cercato di essere il più imparziale possibile, anche se non sempre tutti ci hanno visto trasparenza. Milly Carlucci ha voluto che il fidanzato di una delle giurate fosse in gara, e purtroppo Biagiarelli ne ha pagato le conseguenze troppo presto venendo eliminato a metà programma.

Attualmente la loro storia continua, più forte che mai e insieme hanno addirittura scritto un libro sulla convivenza e il loro amore tra alti e bassi. Attualmente, il cuoco spalla di Antonella Clerici è attivo nella promozione del suo ultimo lavoro editoriale, che riguarda l'uso e il consumo della carne in cucina e sta riscuotendo un successo notevole. Detto questo, come ha svelato la Lucarelli stessa sono in arrivo dei cambiamenti molto importanti per loro. Lo ha annunciato all'interno delle sue storie su Instagram.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli vicini al grande passo: cosa cambia nella loro vita

La coppia vive insieme ormai da anni e con loro c'è il figlio della giornalista leon, nato dal precedente matrimonio della Lucarelli con Laerte Pappalardo. I tre insieme ai loro gatti sono una famiglia a tutti gli effetti, e da poco c'è anche il papà di Selvaggia in casa. Cosa manca a questo splendido quadretto? A quanto pare hanno intenzione presto di cambiare aria e si parte dalla città, e di conseguenza anche dalla casa e tutte le abitudini. I due vogliono lasciare Milano e ci stanno lavorando concretamente, stando a quanto ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram rispondendo al quesito di un utente curioso circa questa situazione.

 

selvaggia lucarelli
La risposta della Lucarelli sui social circa il trasferimento

Questo vorrà dire che cambiando città, e ancora non è stato accennato dove, Biagiarelli potrebbe non essere più parte del programma in onda tutte le mattine su Rai 1? Naturalmente non è detto, potrebbe spostarsi e raggiungere comunque gli studi. Fatto sta che per la coppia è un passo davvero molto importante. Essendo inoltre loro dedita a viaggi molto lunghi, in posti esotici e lontani, non si può escludere davvero nulla in tal senso. Decideranno di cambiare in maniera drastica e radicale?

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, arriva l'annuncio a sorpresa: la famiglia si allarga