Roma, festa di Natale per Caterina Balivo: è nel palazzo più bello della città

Caterina Balivo si trova Roma, nel palazzo più bello della città, dove ha avuto modo di organizzare una bellissima festa per Natale insieme ad alcuni suoi amici e colleghi. Ecco, nei dettagli dove si trovava e tutto quello che ha fatto. 

Caterina Balivo si trova attualmente a Roma e nelle ultime ore ha partecipato, insieme ad amici e colleghi, ad una festa di Natale. La conduttrice, infatti, si trova anche nel palazzo più bello e famoso della città La Balivo, d'altronde, sta vivendo un bellissimo momento, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera. Da pochissimo, infatti, l'abbiamo vista nuovamente alla conduzione di un programma pomeridiano Rai, La Volta Buona.

Inizialmente, il suo nuovo programma era stato fortemente criticato, ma nelle ultime settimane ci sono stati degli aggiornamenti in merito agli ascolti. Inizialmente sembravano un po' bassini, ma poi sono aumentati vertiginosamente e sembra anche essersi messa al passo con gli altri programmi pomeridiani, sia Rai che delle reti concorrenti. In ogni caso, nelle ultime ore, ha avuto modo di divertirsi e di godere di bellissimi momenti insieme ad alcuni cari amici e ai colleghi ai quali si sente più legata.

Roma, festa di Natale per Caterina Balivo: nel palazzo più bello della città

Caterina Balivo ha partecipato ad una festa di Natale a Roma, nel palazzo più bello della città. Si tratta, infatti, di Palazzo Colonna che si trova vicinissimo ai Musei Vaticani. Rappresenta una perfetta consistenza di stili architettonici. Un palazzo, dunque, molto elegante nel cuore della meravigliosa Roma, vicino anche al Colle del Quirinale. La conduttrice, tra l'altro, ha condiviso anche una serie di storie su Instagram nelle quali balla e si diverte insieme ad altre amiche, tra cui Nicoletta Romano e Costanza Calabresi. Successivamente è apparso anche il bravissimo Lorenzo Licitra.

caterina balivo festa natale
Caterina Balivo alla festa di Natale in uno dei palazzi più belli di Roma. Dall'altro lato, Lorenzo Licitra, ospite anche lui all'evento

Il maestoso palazzo nel quale si trovava Caterina Balivo per la bellissima festa di Natale alla quale ha partecipato è ricco di storia. Non tutti sanno che fu costruito proprio sulle rovine antiche romane. Non solo, c'è anche da dire che era addobbato con tantissimi festoni natalizi e un albero alto e molto bello. Sembrava, infatti, di stare in un vero e proprio castello principesco. La Balivo ha indossato un vestitino molto interessante, in stile Mercoledì Addams. Tutto nero, con il colletto bianco. Le donava, veramente molto!

Roma, d'altronde, è una città veramente magnifica! Possiamo dire apertamente che si tratta di una delle principali città d'arte del mondo, con numerosi musei, gallerie e siti archeologici. Parlando di Palazzo Colonna, ricordiamo che Roma ospita anche  Città del Vaticano, uno stato indipendente con la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani. I numerosi monumenti, come la Fontana di Trevi, il Foro romano o il Pantheon, sono visitati ogni anno da milioni di turisti.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo: lezione di stile in giacca e cravatta, ma guardate le scarpe