Grande Fratello, arriva un aereo per Perla e Mirko: la reazione di lui è imprevedibile

grande fratello mirko perla aereo

Grande Fratello, arriva un aereo per Perla e Mirko: la reazione di lui è veramente imprevedibile! Scopriamo maggiori dettagli in merito a quello che è accaduto solo pochi minuti fa. 

Grande Fratello, continua a tenere banco il triangolo formato da Mirko, Perla e Greta nella casa del Grande Fratello. Solo pochi minuti fa è arrivato in casetta un aereo per i due, che sui social vengono comunemente chiamati "preletti". Si tratta di un nome ironico che usano i fan dei due, in quanto sperano che si rimettano presto insieme. Il nome è formato proprio dalla fusione del nome di lei (Perla) e dal cognome di lui (Brunetti). In ogni caso, negli ultimi giorni si sta parlando tantissimo di loro, anche perché lunedì è andato in onda un accesissimo confronto con Greta, che fino a pochi giorni fa era la fidanzata di Mirko.

Mirko ha conosciuto Greta a Temptation Island e da quel momento aveva scelto di archiviare la sua storia d'amore con Perla per viversela con la tentatrice. Qualcosa, però, una volta fuori, non sembra aver funzionato nel migliore dei modi. Infatti, solo qualche giorno fa si sono lasciati! Greta ha sostenuto di aver visto troppi avvicinamenti negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello. Per questo ha dichiarato di aver visto "Un Mirko ancora innamorato della sua ex".

perla gf
Perla al Grande Fratello

Perla, intanto, sembra ancora presa da lui. Al tempo stesso anche Mirko, sembra ancora provare qualcosa per lei, anche se non lo ha ancora detto apertamente. Ora si aggiunge un altro tassello a questa storia. Sabato entrerà Greta nella casa, pronta a vivere questa nuova avventura. Qualcuno, molto probabilmente qualche fan della coppia, ha gridato il nome di Greta fuori dalla casa, avvisando Perla del suo futuro ingresso. La ragazza è sembrata piuttosto contrariata, mentre Mirko sembra rimasto impietrito.

Grande Fratello, arriva un aereo per Perla e Mirko: la reazione di lui è imprevedibile

Solo pochissimi minuti fa è arrivato un aereo, mandato molto probabilmente da qualche fan, per Perla e Mirko. Sullo striscione, ben visibile, c'è scritto "Mas Fuerte". Si tratta, infatti, di un tatuaggio che i due avrebbero fatto insieme in un momento molto particolare della loro vita e in generale della loro storia. A spiegarlo era stata la stessa Perla che aveva dichiarato: "Lo abbiamo fatto prima di andare a vivere insieme, era un momento molto delicato per noi e anche tanto importante". 

Nel momento in cui Mirko ha visto tale dedica ha iniziato a dire: "No vabbè, non ci credo". Qualcuno ha poi chiamato prontamente Perla per farle leggere il dolce messaggio. Tutti gli altri concorrenti della casa hanno iniziare a gridare: "Bacio" o ancora "Abbracciatevi". Alla fine i due si sono lasciati andare in un forte abbraccio. Lui le ha dato anche un bacino sulla testa e sono rimasti uno vicino all'altra. Non solo, sul finale della clip su X Mirko sembra quasi commosso! La sua reazione, infatti, è stata alquanto imprevedibile e piacerà sicuramente tanto ai loro fan.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, Perla confessa a Fiordaliso in diretta: "Mia sorella è morta"