Cecilia Rodriguez e Ignazio stravolgono casa: il dettaglio in salotto che fa sognare

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio stravolgono tutta casa: c'è un dettaglio in salotto davvero magico.

Il Natale porta con sé un'atmosfera di gioia e calore, e le decorazioni svolgono un ruolo fondamentale nel trasformare una casa ordinaria in un rifugio festivo. Le luci scintillanti, gli addobbi colorati e gli elementi decorativi contribuiscono a creare un'ambientazione magica che ispira il senso di festa e condivisione. L'albero di Natale è spesso il cuore delle decorazioni natalizie in casa. Addobbato con luci scintillanti, palline colorate, e magari decorazioni fatte a mano o passate di generazione in generazione, l'albero diventa il punto focale della casa, emanando un'atmosfera di tradizione e affetto.

Le luci natalizie sono un elemento chiave che trasforma gli spazi. Posizionate strategicamente in tutta la casa, possono aggiungere calore e un tocco di magia. Le candele natalizie, con profumazioni stagionali, aggiungono anche un elemento olfattivo, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e rassicurante. Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser si sono affidati ad un esperto per un cambiamento in tal senso in casa loro. C'è un dettaglio all'interno del salotto davvero magico.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stravolgono casa: il Natale è davvero alle porte

Cecilia annunciò qualche settimana fa di aver preso una decisione importante in merito all'arrivo del Natale. Non era mai capotato pria, ma quest'anno lei e il fidanzato hanno deciso di affidarsi a qualcuno per addobbare tutta casa, in particolare il salotto in vista del Natale. La volontà è quella di sentire il tutto molto più caldo e familiare, in vista del matrimonio che ci sarà molto presto e magari, la famiglia che si allarga. Oltre al tradizionale albero, nei colori dell'oro e del rosso, c'è un dettaglio in salotto davvero magico, che la lasciato la sorella di Belén senza parole quando ha visto il lavoro ultimato.

cecilia rodriguez salotto
Il salotto e il resto della casa di Cecilia e Ignazio: l'atmosfera è davvero magica

Soprammobili e come vi avevamo anticipato l'albero, ma la vera sorpresa è il piccolo allestimento con delle mini mongolfiere attaccate. All'interno ci sono dei rami di abete e altre palline e decorazioni, con uno specchio alla base. Il tutto crea un'atmosfera magica, simile a quella di un villaggio con Babbo Natale che sorveglia tutto: sembra quasi in carne ed ossa. Insomma, un lavoro fatto bene e che si adatta perfettamente all'ambiente: la cura nei dettagli si vede ed è tangibile, nulla è al caso e il risultato finale è davvero meraviglioso. L'aggiunta di decorazioni natalizie alle finestre, alle porte e agli spazi comuni contribuisce a diffondere l'atmosfera festosa in tutta la casa.

LEGGI ANCHE>>>Roma, festa di Natale per Caterina Balivo: è nel palazzo più bello della città