Veronica Peparini e Andreas, il loro nido d'amore: dettaglio raro nel salone

veronica peparini andreas dettaglio salone

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno mostrato una foto inedita della casa nella quale vivono insieme, il loro nido d'amore: c'è un dettaglio raro nel salone!  

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno pubblicato una foto nella quale si intravede il loro nido d'amore, la casa nella quale vivono insieme. C'è un dettaglio raro nel salone, qualcosa che, molto probabilmente, non vi sareste mai aspettati. Prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo come sta procedendo la gravidanza della coreografa ed ex insegnante di Amici.

I due, purtroppo, hanno vissuto dei momenti carichi di ansia e sono stati in apprensione per la notizia che avevano avuto solo qualche settimana fa. Veronica è in dolce attesa di due bellissime gemelline. Una delle ultime ecografie, però, non sembrava essere andata nel migliore dei modi. Questo perché, stando a quanto hanno dichiarato i medici, sembrerebbe che ci sia stato un principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale. In pratica l'una dona il sangue per vivere all'altra. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra che stia andando meglio.

A confermalo è stato lo stesso Andreas, il quale aveva riportato sul suo profilo social di Instagram, altre foto che ritraevano un'altra ecografia. Nell'ultima storia pubblicata su Instagram aveva scritto che la situazione sembrava stesse andando meglio e che alcuni problemi fossero quasi rientrati. In seguito, poi, ha mostrato il famoso libro dei nomi, in quanto sarebbero pronti anche a dare finalmente dei nomi alle loro due "guerriere".

Veronica Peparini e Andreas, il loro nido d'amore: il dettaglio raro nel salone

Solo qualche ora fa, Andreas Muller ha pubblicato una storia su Instagram veramente dolcissima! Ci sono loro due allo specchio che ridono e scherzano. Lei è veramente meravigliosa con il suo grande pancione! In ogni caso, essendo una foto ripresa dallo specchio si vede qualche dettaglio del loro nido d'amore, ossia della casa nella quale vivono e dove hanno deciso di crescere e far nascere le loro splendide bambine.

peparini e andreas
Il dettaglio raro nella casa di Veronica Peparini e Andreas, nel quale si vede il quadro più famoso di Leonardo Da Vinci, La Gioconda

Si vede bene il salone. Sono chiari i dettagli in nero che hanno scelto per l'arredamento. Lo stile, tra l'altro, sembra essere un misto tra il moderno e quello leggermente più antico. Lo specchio, per esempio, anche se è nero mostra alcuni dettagli dello stile classico, come i ghirigori che si vedono ben chiari nello scatto. Ancora, ci sono delle splendide mensole nella zona posteriore con tanto di piantine. Poi ancora, uno splendido mezzo busto (molto di moda adesso) sempre in colore nero. Ma ecco che spunta un dettaglio veramente raro. Nel salone hanno, infatti, una stampa del quadro più famoso al mondo di Leonardo Da Vinci, La Gioconda. Un dettaglio che potrebbe potenzialmente spiegarci molto della loro personalità! Molto probabilmente, infatti, amano tanto l'arte.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini e Andreas Muller, novità sulla gravidanza: si accende la speranza