Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 novembre: Maria scopre il segreto di Matteo

il paradiso delle signore anticipazioni 29 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 novembre: Maria scopre il segreto di Matteo, ecco che cosa succede. La puntata di domani sarà veramente molto importante per gli spettatori della famosa soap italiana di Rai 1, tanto amata dai telespettatori. Tra due personaggi ci sarà una vera e propria svolta. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 novembre: Maria scopre il segreto di Matteo. Sarà una puntata veramente molto importante per tutti coloro che hanno sempre amato la famosa soap italiana di Rai 1. Nel corso delle precedenti puntate, infatti, abbiamo avuto modo di vedere che Maria e Matteo si sono inevitabilmente allontanati.

Dopo il bacio passionale avvenuto nuovamente tra i due, in un momento nel quale lui era ferito, tra i due c'è stato un vero e proprio allontanamento. Nelle scorse puntate, infatti, abbiamo visto tornare anche Vito, il fidanzato di Maria. Lei lo ha accolto bene, lasciando andare, almeno per il momento, i suoi pensieri nei confronti di Matteo. Infatti, abbiamo visto tutta la famiglia Puglisi felice per il ritorno di Vito e festeggiare per lui. Intanto, sembra aver trovato una valida soluzione per non trasferirsi con la fidanzata in Australia e per restare a Milano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 novembre: Maria e il segreto di Matteo

Vito ha nuovamente richiesto assistenza da parte di Matteo. Il Lamantia non sarà in grado di accompagnarla fuori città, poiché deve occuparsi di questioni urgenti a Milano. Portelli, nonostante la sua esitazione iniziale, si è ritrovato quasi costretto ad accettare l'incarico. Per la Puglisi, questa notizia sarà una sorpresa considerevole.

Nel corso della puntata, però, farà una scoperta che la metterà ancora di più in agitazione. Per lei sarà veramente sorprendente  scoprire che il giovane nutre sentimenti nei suoi confronti. Infatti, dopo essere stata informata di un ulteriore cambiamento nel programma di viaggio, qualcuno svelerà a Maria i reali sentimenti del nuovo contabile del Paradiso. Come reagirà la ragazza? Si distaccherà da lui? Le verrà detto chiaramente, infatti, che Portelli la ama profondamente. Matilde, nel frattempo, ha preso una decisione definitiva. Con Tancredi sembra essere giunto tutto al capolinea.

maria paradiso
Maria Puglisi de Il Paradiso delle Signore

La signora Frigerio non troverà modo di perdonare il marito e non si lascerà ingannare, nemmeno per un attimo, dalle sue promesse. È fermamente convinta che la situazione tra lei e il marito sia irrimediabilmente compromessa, e che il loro matrimonio sia ormai giunto al termine. Per formalizzare questa conclusione, dovrà compiere un passo ulteriore. Si ritroverà, infatti, a dover abbandonare la Villa. Così, la donna preparerà le sue valigie e lascerà la residenza. Le sorprese, però, non finiranno affatto qui. Per lei, scoprire di essere stata tradita da un'altra persona non sarà affatto facile.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Maria e Matteo ancora vicini