Grande Fratello, Greta nella casa e pubblico in rivolta: "Speriamo succeda questo"

grande fratello greta rivolta

Grande Fratello, Greta entrerà nella casa insieme a Mirko e Perla, ma il pubblico è in totale rivolta da ieri sera: in molti, infatti, si augurano che succeda una cosa in particolare! Scopriamo alcuni tra i commenti principali fatti sui social dopo la notizia data dallo stesso Alfonso Signorini. 

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera 27 novembre, è stata molto intensa! Alfonso Signorini ha deciso di dedicare, infatti, un'intera puntata al triangolo amoroso di Temptation Island che ancora oggi, dopo mesi, sta tenendo banco sia sui social che in televisione. Abbiamo infatti visto l'ospitata di Greta Rossetti. Non è la prima volta che la ragazza si presenta negli studi televisivi del GF. La prima volta lo ha fatto per parlare con Angelica, concorrente che ieri è uscita dalla casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nei confronti di quest'ultima, non aveva usato parole molto 'dolci'. Poco dopo, Mirko ha sostenuto di non aver apprezzato il suo intervento, nonostante abbia capito, in un certo senso, la gelosia che può aver provato. Ciò di cui parlava Greta, infatti, era proprio l'eccessiva vicinanza di Angelica nei confronti di Mirko. Nella serata di ieri, però, sembra aver cambiato totalmente rotta. Nelle puntate durante i daytime abbiamo avuto modo di vedere vari confronti tra Mirko e Perla. I due, che sembrano ancora tenere l'uno all'altro, si sono parlati e avvicinati molto, ripercorrendo un po' quella che è stata tutta la loro storia.

Grande Fratello, Greta nella casa e pubblico in rivolta: cosa sperano succeda

Nella serata di ieri, dunque, abbiamo visto una Greta molto diversa rispetto a quella degli esordi. Inizialmente, infatti, ha avuto un confronto con Perla. In quest'occasione le ha detto: "Vedo un Mirko ancora innamorato della sua ex. Non posso ancora stare a guardare. Faccio 100 passi indietro". Il pubblico l'aveva inizialmente molto apprezzata per questo. In tanti, infatti, sperano che avvenga un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko!

Poco dopo, c'è stato un altro confronto di Greta direttamente con Mirko. Qui la ragazza ha ribadito di voler fare dei passi indietro e così lo ha lasciato in diretta. Lui non sembra averla presa affatto bene! Ha infatti ribadito che lei avrebbe "dormito con più di un ex" durante la loro relazione. Questo li avrebbe portati a litigare molto. In ogni caso, anche Mirko, date le parole di lei, sembrava intenzionato a chiudere. La parte che ha più colpito il pubblico, però, è stata quella inerente all'ingresso di Greta.

commenti greta gf
Alcuni tra i commenti sui social dopo la notizia dell'ingresso di Greta sabato al GF

Alfonso le ha chiesto: "Vuoi entrare sabato nella casa?". Lei, dopo averci pensato un po' su ha risposto di sì e che vuole godersi questa esperienza in tv indipendentemente da Mirko. Il pubblico, attualmente, nelle ultime ore è praticamente in rivolta sui social. Alcuni tra i commenti più frequenti sul web fanno ben intendere che il pubblico spera che accada una cosa sola: che il GF faccia meno ascolti da quando entrerà Greta. "Spero che calino gli ascolti drasticamente", ha scritto qualcuno. Qualcun altro, invece spera che Greta possa uscire presto e giura: "Voterò per farla uscire subito". Insomma, molti non hanno accettato l'aggiunta di Greta al rapporto tra Perla e Mirko.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, spunta Greta tra Mirko e Perla? L'indizio a pochissimo dalla diretta