Circeo vi è piaciuta? Greta Scarano è su Netflix con un'altra serie imperdibile

circeo greta scarano

Se la serie Circeo vi è piaciuta, Greta Scarano ha recitato in un altro titolo presente su Netflix: un thriller avvincente e appassionante.

In onda questa sera su Rai 1 l'ultima puntata di Circeo, serie che porta sul piccolo schermo il massacro del 1975 dove perse la vita la giovane Rosaria Lopez. Greta Scarano è Teresa Capogrossi, personaggio inventato che segue Donatella nella sua battaglia e nel processo che condannò in primo grado gli aguzzini per i reati commessi.

greta scarano
Greta Scarano in Circeo, in onda questa sera con l'ultima puntata su Rai 1

L'attrice è stata anche protagonista attualmente dell'ultimo film di Ferzan Özpetek Nuovo Olimpo su Netflix ed è molto apprezzata per le sue interpretazioni: una versatilità comune a pochi. Se vi è piaciuta in questo ruolo, vi proponiamo un'altra serie presente sulla popolare piattaforma dove questa volta, è lei ad interpretare la vittima ed è un thriller che vi ascerà fino all'ultimo col fiato sospeso.

Se Circeo vi è piaciuta correte su Netflix: Greta Scarano protagonista di una serie imperdibile

Laura Nardini, insegnante molto stimata presso un liceo di Torino, accetta di cenare con Andrea Molinari, illustre chirurgo e padre di uno dei suoi studenti. La serata sembra scorrere senza intoppi, ma il giorno successivo sorprendentemente, Laura denuncia Andrea per stupro. Il chirurgo incredulo, respinge categoricamente l'accusa. Le vite di entrambi vengono drasticamente sconvolte: da una parte, Andrea cerca disperatamente di far comprendere a Laura che il loro incontro è stato consensuale. Dall'altra, l'insegnante dopo averlo denunciato pubblicamente sui social media, si mette alla ricerca di prove che avvalorino la sua versione. Nel frattempo la relazione di Laura con Luca, il figlio di Andrea e con la sua classe, diventa sempre più tesa.
Mentre le accuse contro Andrea perdono consistenza, Laura scopre una verità oscura su Maria, la moglie del chirurgo, deceduta undici anni prima. La donna apprende che Andrea aveva tradito Maria con Carola, un'amica di lunga data, accelerandone la depressione e conducendola al suicidio. Sospetti crescenti si concentrano su Andrea, ma la verità sembra sfuggire ancora. Infine, emergono prove concrete contro il chirurgo. Tuttavia, le indagini portano a una svolta inquietante: Andrea sparisce misteriosamente, lasciando dietro di sé solo domande senza risposta.

La polizia si rivolge a Caterina, la sorella maggiore di Laura cercando di comprendere il motivo per cui Laura non ha immediatamente consegnato le prove. Caterina, per difendere la sorella mente, ma quando cerca spiegazioni da Laura, quest'ultima rimane evasiva, affermando che il male corrompe coloro che lo affrontano. La tensione cresce quando il corpo di Andrea viene ritrovato senza vita sulle rive di un lago, alimentando ulteriori sospetti sulla vicenda. La serie è andata per la prima volta in onda su Canale 5, ora è disponibile su Netflix.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Cortellesi e Mastandrea con una trama commovente: non perderla stasera in tv