Veronica Peparini e Andreas Muller, novità sulla gravidanza: si accende la speranza

veronica peparini andreas novità gravidanza

Veronica Peparini e Andreas Muller, le ultime novità sulla gravidanza gemellare: si accende la speranza. Ecco, infatti, nei dettagli tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore. Come dimenticare, d'altronde, lo scatto che Andreas ha fatto alla sua amata solo poche ore fa, mentre dormiva beata sul divano con la pancia tra le mani. 

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno vissuto giorni carichi di ansia e di apprensione. Sono in attesa di due fantastiche gemelline, nate dal frutto del loro amore. Lei 52 anni, lui 27. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Amici e da allora non si sono più lasciati! L'ultima visita, però, non aveva portato buone notizie per i due neo-genitori. "Le cose non sono andate come dovevano andare", aveva scritto Andreas in una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram.

Il problema alla gravidanza di Veronica è veramente molto importante e la coreografa ha bisogno di fare dei controlli ogni 48 ore. Solo qualche giorno fa, però, aveva pubblicato un'ecografia che aveva lasciato ben sperare, parlando di loro due come delle piccole guerriere, che stanno combattendo per la vita che le attende. Questi scatti, infatti, hanno emozionato veramente tutti! Ma qual è il problema che sta riscontrando Veronica Peparini per questa gravidanza?

Veronica Peparini e Andreas Muller, le ultime sulla gravidanza: si accende la speranza

Il primo a svelare di che cosa si trattava era stato proprio Andreas, il quale aveva parlato di un principio di malattia, chiamata trasfusione feto fetale. Vuol dire, infatti, che una delle due cede il proprio sangue all'altra. "La situazione potrebbe tornare regolare da sé, ma dobbiamo monitorare il tutto ogni 48 ore. In caso contrario, bisogna fare un piccolo intervento". La cosa peggiore, però, erano state le sue parole successive: "Non si sa quale esito porterà". Questo aveva destato la preoccupazione di molti. In quel caso, però, ci aveva tenuto a ribadire: "Nulla di quello che sta accadendo dipende dall'età o da altre cause che girano sul web". 

andreas veronica
La storia Instagram pubblicata da Andreas Muller e tutte le novità (in positivo) sulla gravidanza di Veronica Peparini

Ora, ecco che è arrivata una notizia freschissima circa l'andamento della gravidanza. Ad informarci, nuovamente Andreas il quale ha ribadito: "Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e noi non potremmo essere più felici", con tanto di cuore rosso per le sue future bambine. Nella storia Instagram successiva, ecco che compare un libro dei nomi e quindi aggiunge: "E dopo un lungo studio, abbiamo forse trovato anche i nomi per queste due guerriere". Le cose, dunque, sembrano stiano migliorando! Si accende, così un filo di speranza per i due genitori, che non vedono l'ora di poter abbracciare le due gemelline.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller, la verità sulla gravidanza di Veronica Peparini: cosa rischia