Terra Amara, anticipazioni domani 28 novembre: la gelida vendetta di Umit

terra amara

In onda domani su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara: le anticipazioni.

Domani pomeriggio a termine della puntata quotidiana di Beautiful su Canale5, andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. La soap opera tura continua a macinare successi e ad essere un porto sicuro per Mediaset. Dopo mesi e mesi ha fatto si che l'azienda riuscisse a risollevarsi anche in prima serata, con gli ascolti tv per quel che riguarda la sfida della domenica (QUI i dati dei ieri sera). ora è tempo di continuare con la programmazione quotidiana per capire meglio che piega prenderà i tutto in vista dei prossimi avvenimenti.

Grande paura per Umit, finita in coma per vi di un brutto incidente di cui è stata vittima. Nella prossima puntata infatti si risveglierà, e ben cosciente e non certo spaesata o confusa, coglierà la palla al balzo per portare a termine la sua amara vendetta nei confronti di Demir, l'uomo che l'ha lasciata. C'è però sua madre Sevda che giocherà un ruolo molto importante e riuscirà a scindere la realtà dei fatti dal suo ruolo di persona molto coinvolta nella vicenda. Poi c'è Zuleyha: come reagirà a quello che sta per accadere ora che la famiglia sembrava finalmente essersi ricongiunta? Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 28 novembre.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

in ospedale Umit gradualmente recupera la coscienza. Si avvia così un cruciale momento di testimonianza riguardo all'incidente che l'ha portata in fin di vita. La dottoressa informa il procuratore che l'aggressore è stato Demir, rivelazione che scuote profondamente gli equilibri della situazione. Ha trovato finalmente il modo di vendicarsi dell'uomo dopo che l'ha lasciata per tornare dalla moglie. Con sguardo incredulo e disperato, Zuleyha assiste all'arresto di Demir e al suo trasferimento in prigione. Il loro matrimonio è di nuovo messo alla prova.

terra amara
Sevda in Terra Amara, combattuta tra l'amore che prova per la figlia Umit e il senso di giustizia, credendo all'innocenza di Demir

Nonostante il trambusto causato da queste parole, Zuleyha non si arrende e determinata a salvare il marito, decide di vedere Sadi. In un incontro segreto  dunque, discutono di un piano strategico per cambiare il corso degli eventi e dimostrare l'innocenza di Demir. Nel frattempo, nella sala d'attesa dell'ospedale Sevda cerca di visitare la figlia, ma si scontra con un rifiuto netto quando prova a dirle che crede al fatto che Demir sia innocente. La tensione nell'aria è palpabile, poiché il dramma familiare si complica ulteriormente, creando un intreccio di emozioni, sospetti e piani intricati.

LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli, il pranzo della domenica ha una marcia in più: autunno allo stato puro