Grande Fratello, spunta Greta tra Mirko e Perla? L'indizio a pochissimo dalla diretta

Grande Fratello, Greta Rossetti si insinua fra Mirko e Perla nella casa? L'indizio.

Questa sera in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Ormai ribadirlo o specificarlo sembra ridondante, ma sicuramente la dinamica che più ha fatto crescere nelle ultime settimane il gradimento popolare, è quella che vede sotto lo stesso tetto e le telecamere di Canale 5, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due ex-fidanzati scoppiati nel villaggio di Temptation Island, si sono ritrovati adesso come concorrenti del reality più famoso della televisione.

Seppur in maniera molto graduale, dopo i primi chiarimenti ci sono stati degli avvicinamenti notevoli. I due hanno addirittura dormito insieme ieri pomeriggio sul divano e siccome la regia quest'anno stacca la diretta durante la notte, è probabile che gli autori abbiano conservato qualcosa che poi potrà essere mostrato questa sera durante la diretta. Ma cosa bolle in pentola dopo una settimana e quello che c'è stato tra Mirko e Perla nel corso di questi giorni? Greta Rossetti è una presenza che non si può certo ignorare e che questa sera, in un modo o nell'altro farà parlare di sé: l'indizio caldissimo.

Grande Fratello: Greta stasera in puntata o in casa? l'indizio

Mirko sembra essere sempre più lontano da Greta e dalla loro storia. Ha definito in queste ore poco incisivo il bacio che si sono scambiati nell'ultimo confronto davanti alla porta rossa, mentre lui già era inquilino. Ha parlato del suo comportamento infantile e anche della sua famiglia. Tutto questo deve essere sommato all'avvicinamento con Perla e a come stia dimostrando di essere sempre più aperto ad una riconciliazione, magari anche sentimentale con lei. Che ruolo avrà Greta in tutto questo?

grande fratello
Greta Rossetti è arrvata a Roma poco fa: farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello?

Ebbene si: con una storia su Instagram la giovane ha informato di essere a Roma. Nonostante abbia dichiarato di essere single e di non voler più essere associata al triangolo con Mirko e Perla, potrebbe questa sera presentarsi in puntata per un confronto, o addirittura entrare in casa per un faccia a faccia con i due. Potrebbe accadere di tutto, tra immagini che forse on abbiamo visto e decisioni dell'ultimo minuto. Greta potrebbe lasciare Mirko in diretta o viceversa, potrebbe avere un acceso confronto con perla o insinuarsi tra i due, ora che pian piano stanno ricostruendo un equilibrio dopo la rottura. Fatto sta che l'arrivo della Rossetti nella Capitale, non sembra affatto essere casuale siccome lei vive e lavora a Milano. Cosa dobbiamo aspettarci dunque? Manca davvero molto poco per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua nel mirino dei social: "Fai sempre la stessa cosa"