Mare Fuori-Il musical, Maria Esposito e Siani insieme: "Fino a che ora lavoriamo"

mare fuori musical

Mare Fuori-Il musical, Maria Esposito con altri attori e anche Alessandro Siani nei camerini: ecco fino a che ora stanno lavorando. Dagli scatti pubblicati dalla stessa protagonista, Maria Esposito, possiamo dire che stanno lavorando veramente duramente! 

Mare Fuori-Il musical, proseguono le prove per quanto riguarda il musical che vedremo presto a dicembre. Partirà, infatti, da Napoli, ma la troupe girerà per tutta l'Italia. In ogni caso, possiamo dire che, stando ai vari scatti che pubblicano praticamente ogni giorno, dietro c'è veramente un grande lavoro, fatto di sacrifici e rinunce. Molto probabilmente però tutto il cast, compresi i produttori e i ballerini saranno ampiamente soddisfatti dal riscontro del pubblico che, molto probabilmente, sarà super positivo! Stiamo a vedere, nel dettaglio che cosa ha pubblicato una delle protagoniste, Maria Esposito, che interpreterà il ruolo che ha avuto anche nella serie tv, ossia quello di Rosa Ricci.

Il carcere per minori diventa un vero e proprio guscio protettivo nel quale i ragazzi che hanno avuto svariate difficoltà nel corso della loro vita hanno nuove opportunità. Possono, infatti, esplorare la propria identità al di là delle circostanze che li hanno condotti all'interno di quelle stesse mura. In questo musical, infatti, li vediamo praticamente immersi in un periodo di pausa dalla loro quotidianità. Momenti in cui possono immergersi nei meandri del proprio mondo interiore, facendo nuove scoperte e aprendosi a nuovi orizzonti, luoghi che, fino a quel momento, sono rimasti inesplorati.

Mare Fuori-Il musical, Maria Esposito e Siani insieme: fino a che ora stanno lavorando

In una delle ultime foto che una delle protagoniste, Maria Esposito, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, la vediamo chiaramente dietro le quinte dello spettacolo insieme ad altri attori! Con lei, ci sono anche Antonio Orefice, con il quale potrebbe aver ripreso certamente i rapporti, ma anche Alessandro Siani e Giuseppe Pirozzi (detto Micciarella nella storia della serie tv). Sono tutti molto concentrati sul lavoro e hanno i volti, evidentemente stanchi. Non solo, in una storia successiva vediamo anche che la stessa Maria Esposito ha scritto: "È mezzanotte inoltrata e siamo ancora qui". Insomma, un lavoro lungo e al contempo duro che, però, molto probabilmente sarà ben ripagato dall'affetto del pubblico.

mare fuori
Da un lato Maria Esposito insieme ad Alessandro Siani ed altri attori che faranno parte del musical. Dall'altro, l'attrice con il copione in mano, nonostante fosse mezzanotte inoltrata

Nella storia del musical, vediamo, inoltre che, mentre al di fuori c'è un vero e proprio conflitto tra le famiglie Ricci e Di Salvo, nasce qualcosa tra gli eredi di questa contesa. Proprio come avviene nella serie tv, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo si ritrovano a fronteggiarsi all'interno del carcere. In modo del tutto inaspettato tra di loro si crea una forza magnetica che ben presto si trasforma in un sentimento intenso e travolgente. I due giovani non possono sfuggire a ciò che provano, e Beppe, l'educatore, coglie al volo l'opportunità. Egli vede proprio nell'amore che sta nascendo tra di loro l'antidoto per la guerra insensata e tragica che si svolge tra le loro famiglie.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, è pace tra Maria Esposito e il famoso collega? La foto insieme