Diletta Leotta, il segreto per capelli voluminosi: c'è una sola cosa da fare

diletta leotta segreto capelli

Diletta Leotta ha pubblicato sui social alcuni scatti nei quali mostra qual è il suo segreto per avere sempre capelli voluminosi, soprattutto nella zona anteriore della capigliatura. La Leotta, d'altronde, da sempre è considerata non solo come una rara bellezza, ma come una vera e propria icona di stile. Scopriamo, infatti, qual è il suo segreto più grande per avere capelli sempre perfetti! 

Diletta Leotta ha pubblicato sui social alcuni scatti nei quali ha mostrato qual è il suo più grande segreto per avere capelli sempre voluminosi: c'è, infatti, una sola cosa da fare! La conduttrice sportiva, viene da sempre considerata una vera e propria icona di stile! La sua bellezza, d'altronde è praticamente nota a tutti. Ultimamente è da poco diventata anche mamma e per questo, la giornalista sportiva ha avuto modo di mostrare anche la sua bambina, la piccola Aria, sui social. Da pochissimo, infatti, ha pubblicato i primi scatti inediti di Natale, vicino all'albero.

Ma qual è il segreto per avere sempre capelli perfetti e voluminosi? Conosciamo la Leotta principalmente per la sua chioma bionda, non molto lunga. Sicuramente, però, i suoi capelli sono sempre a posto, almeno stando agli scatti che ha pubblicato ultimamente sui social. In particolare, sul suo profilo di Instagram, la Leotta è da sempre molto attiva! Per mantenere sempre i capelli folti e fare in modo che appaiono voluminosi (e dunque non siano schiacciati in testa e vicino alle guance) ci sono alcuni trucchetti da seguire. Inoltre, ultimamente, va anche detto che è tornato di moda il ciuffo davanti in stile anni '50, molto più gonfio rispetto agli anni precedenti.

Diletta Leotta, il segreto per capelli voluminosi: c'è una sola cosa da fare

Diletta Leotta ha pubblicato una foto nella quale appare come non l'abbiamo quasi mai vista, almeno fino ad ora! Questo perché sta indossando dei bigodini molto grandi, che le permettono di ottenere più volume ai capelli. Infatti, è proprio questo il segreto di cui vi parleremo. Per avere capelli che appaiono più folti e soprattutto più voluminosi, c'è una sola cosa da fare! Quando si parla di capelli, inoltre, bisogna fare molta attenzione a non rovinarli e a non bruciarli con il calore eccessivo, soprattutto quando sono colorati (o meglio decolorati), come quelli della Leotta.

diletta leotta segreto capelli
Il segreto di Diletta Leotta per avere capelli sempre super voluminosi e perfetti

Dopo averli fonati, infatti, per non avere un ciuffo molto piatto intorno alle guance e in generale al viso, basta usare dei semplici bigodini. L'importante è tenerli non meno di un'ora! In questo modo, potrete ottenere un ciuffo super voluminoso e molto alla moda! Oggi, infatti, sono tornati in voga i capelli leggermente mossi, in stile anni '50, con le punte rivolte verso dentro (e non più in alto). Bisogna anche sottolineare, inoltre, che i bigodini devono essere abbastanza larghi, per far in modo che non venga un mosso troppo stretto!

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta al concerto di Elodie: il suo maxi maglione è il migliore della stagione