Cuociono la pasta nel microonde, poi la mangiano: il risultato dell'esperimento è imprevedibile

pasta microonde esperimento

Due tiktoker italiani hanno deciso di fare un nuovo e sorprendente esperimento: hanno cotto la pasta nel microonde, il risultato è veramente insospettabile! Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi commenti, "mi piace" e condivisioni. Tra l'altro, i due influencer sono da sempre molto seguiti e apprezzati sui social, proprio per i loro contenuti, molto divertenti. 

I due tiktoker italiani, conosciuti sui social come i Dieffebros, hanno condiviso un video molto interessante, nel quale hanno provato un vero e proprio esperimento. Hanno deciso, infatti, di cuocere la pasta nel microonde e il risultato è veramente imprevedibile e insospettabile. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e ulteriori condivisioni. Prima di capire com'è avvenuto l'esperimento, capiamo chi sono i Dieffebros.

tiktoker pasta
I due tiktoker mentre cuociono la pasta nel microonde

Viene da chiedersi perché si cimentano in esperimenti di questo tipo? (Non dimentichiamo, per esempio, che solo qualche tempo fa, avevano preparato il caffè nella macchinetta con la Gatorade al posto dell'acqua. Anche in quel caso, il risultato fu veramente insospettabile). I loro veri nomi sono David e Frederick e tra di loro hanno un vero e proprio legame di parentela. Non tutti sanno, infatti, che sono fratelli. I due ragazzi, si cimentano da tempo in video super divertenti, ma anche molto interessanti, sia su YouTube che su altre piattaforme come Instagram o TikTok, come in questo caso.

Cuociono la pasta nel microonde: il risultato dell'esperimento è imprevedibile

I due tiktoker hanno iniziato il loro video, caricato su TikTok dicendo: "Vi siete mai chiesti se è possibile cucinare la pasta nel microonde? Abbiamo trovato questo video dove lo fanno e in teoria sembra buona quanto quella normale. Andiamo a testare". Successivamente, uno dei due ha iniziato a dire: "Mettiamo gli spaghetti nel contenitore. Potrebbe anche cuocerli, ma bisogna comunque vedere se poi sono buoni". Tra l'altro, i due ragazzi hanno usato un contenitore proprio adatto alla cottura degli spaghetti in questo modo.

@dieffebros

Consigliateci altre ricette🧑🏼‍🍳

♬ suono originale - Dieffe Bros

Dopo aver messo l'acqua nel suddetto contenitore, hanno anche lasciato aperte una piccola parte su di esso, posizionata appositamente per favorirne la cottura. Li hanno messi poi nel microonde con la potenza al massimo, facendoli cuocere per ben 12 minuti. Nel momento in cui stava avvenendo la cottura, hanno avuto un attimo di esitazione in quanto sembrava che stesse fuoriuscendo dell'acqua dal microonde. In realtà, sembra poi essere andato tutto bene. Così, hanno aperto il contenitore e hanno trovato degli spaghetti cotti. Il risultato dell'esperimento è veramente imprevedibile! Il sapore era anche piuttosto buono. A tal punto che uno dei due ha sostenuto: "Consigliateci una ricetta da fare". 

LEGGI ANCHE>>>Mette la mozzarella nel babà e poi lo mangia: l'esperimento del tiktoker è vedere