Amici 23, Matthew assente per un lutto: il messaggio commovente della sorella

amici 23

Matthew è assente oggi, nella puntata di Amici 23: il motivo e le parole della sorella.

Elaborare un lutto è un processo complesso e individuale che coinvolge l'accettazione e la gestione delle emozioni legate alla perdita di una persona cara. Può capitare purtroppo a chiunque: è stato il turno di Matthew, allievo dell'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha da poco cambiato coach. Non sentendosi apprezzato a dovere da Rudy Zerbi che lo ha scelto, è passato sotto la tutela di Anna Pettinelli, che ha accettato ridandogli subito la maglia. Matthew è rock nella musica e nello stile: ha una presenza scenica importante e già si è fatto notare abbastanza.

Nella casetta inoltre, i è reso protagonista anche di un'altra dinamiche che lo vede coinvolto in una storia d'amore. Lui e la cantante Mew (QUI una sorpresa per lei in questi giorni sono una coppia, ogni giorno più vicina e innamorata che mai. Questo e tanto altro insomma, coinvolge Matthew nella sua esperienza su Canale 5. Purtroppo però adesso il percorso ha subito uno stop. La morte della nonna lo ha portato di nuovo a casa dai suoi familiari, per stargli vicino in questo momento difficile. Ecco le parole della sorella sui social dopo la dolorosa perdita.

Amici 23: le parole della sorella di Matthew dopo la perdita della loro adorata nonna

Matthew non è presente nella puntata di oggi di Amici 23, quindi non potrà prendere parte alla gara di canto ed essere giudicato dopo l'esibizione. Spesso capita purtroppo, e naturalmente i ragazzi possono lasciare la casetta per raggiungere i loro cari ed essere vicino a loro in un momento così difficile e delicato. La stessa Maria De Filippi lo scorso anno, si è trovata a dover fare i conti con la morte di Maurizio Costanzo durante la messa in onda di ben tre dei suoi programmi, che sono stati rimandati in quei giorni. Matthew dunque, è tornato a casa per salutare l'ultima volta la sua nonna.

amici 23
Le parole della sorella di Matthew dopo la morte della loro nonna

Queste sono le parole di sua sorella Marta, che con un lungo post su Instagram ha reso omaggio alla nonna, volata come tutti i nonni in cielo troppo presto. Si capisce che il loro legame era molto solido e forte e che rimarrà per sempre nel loro cuore. Speriamo davvero che questo tempo insieme li abbia almeno aiutati a ritrovarsi e che Matthew al suo ritorno nella scuola, possa presto tornare quello di prima tra musica rock e l'amore della sua fidanzata Mew.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"