Amici 21, che fine ha fatto il cantante Inder? Oggi è irriconoscibile

amici 21 inder

Amici 21, che fine ha fatto il cantante Inder? Eccolo oggi, totalmente diverso e quasi irriconoscibile. Lo ricordiamo principalmente per la sua canzone intitolata Ho la gola secca, che all'epoca fece molto clamore. Fu Anna Pettinelli a volerlo nella scuola, anche se dopo poco decise di farlo tornare a casa. Ricordate perché? Scopriamo maggiori dettagli.

Amici 21, ricordate il cantante Inder? Oggi è molto diverso da come lo abbiamo visto nel programma di Maria De Filippi qualche anno fa. Prima di scoprire com'è oggi, ricordiamo tutto quello che sappiamo su di lui. Lo abbiamo visto nella scuola di Maria De Filippi cantare la sua canzone Ho la gola secca. All'epoca fece scalpore, in quanto il testo fu considerato piuttosto scarno. (A proposito di questo, ebbe anche un dibattitto molto acceso con LDA, il figlio di Gigi D'Alessio che abbiamo visto poi partecipare al Festival).

"Il mio bulldog francese non vuole che usi il pc:  guardate cosa fa per impedirmelo"
Inder, il cantante di Amici 21, mentre è sul palco e cantava la sua canzone dal titolo Ho la gola secca

In ogni caso, Anna Pettinelli lo volle fortemente nella scuola, ma poi lo mandò via dopo un po'. La motivazione, però, come ricorderanno i più appassionati al programma, non fu in merito a dubbi che riguardano il suo talento, ma per il comportamento avuto nella scuola. Per molti professori, come Rudy Zerbi, ma poi anche per Anna, aveva avuto un comportamento scorretto anche con gli altri. La questione, infatti, riguardava prevalentemente le pulizie dell'appartamento nel quale alloggiavano i ragazzi.

Amici 21, che fine ha fatto Inder? Oggi è irriconoscibile

Oggi Inder è sempre un cantante, proprio come si era presentato ad Amici per la partecipazione alla sezione di canto. Questo lo capiamo principalmente dal fatto che sul suo profilo social di Instagram, infatti, compare con tutte le sue canzoni e con quelli che sembrano essere, molto probabilmente, i suoi prossimi lavori. In ogni caso, vediamo bene che Inder è molto diverso da come lo ricordavamo nell'edizione di Amici 21. Appare profondamente cambiato, a partire dai lineamenti del viso. Questo soprattutto perché dobbiamo comunque tenere in considerazione il fatto che è molto cresciuto. D'altronde sono passati comunque circa 2 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da INDERZY (@inderzy)

Ma quanto sappiamo veramente di lui? Anche nella scuola di Amici non è mai stato molto aperto circa la sua vita privata. Possiamo dire, infatti, che è di origini indiane, così come tutta la sua famiglia. All'epoca aveva 20 anni e oggi dovrebbe avere circa 22 anni. Sappiamo che ha vissuto per un periodo in India, per poi trasferirsi in Italia. Lui stesso, tra l'altro, non ha mai approfondito questo argomento, nemmeno nella scuola di Amici. Attualmente, non conosciamo neanche la sua situazione sentimentale e non possiamo dire se sia fidanzato o meno. In ogni caso, sta continuando a fare musica. Auguriamo che possa avere presto il suo successo!

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, testa a testa tra due cantanti: si mette male per Holden