Terra Amara, anticipazioni domani in prima serata: Umit finisce in coma, a chi danno la colpa

terra amara

Le anticipazioni di Terra Amara, per quel che riguarda la puntata in onda domani, in prima serata su Canale 5.

Una nova puntata della soap opera turca più amata di tutte, sta per arrivare domani e in prima serata su Canale 5. Vediamo dunque quali saranno i principali eventi in risalto, e preparatevi poiché ce ne saranno davvero tanti. Fikret propone un incontro a Zuleyha per discutere di una possibile riconciliazione con Demir, ma l'appuntamento si rivela essere una trappola orchestrata da Umit e Fikret. Il loro piano infatti, consiste nel fotografare Zuleyha con Fikret e inviare le immagini a Demir per distruggere la loro famiglia e innescare una nuova bufera legata al tradimento.

Fortunatamente, il piano viene sventato da Fekeli, avvertito intanto da Sevda, che ferma Umit e caccia Fikret da Cukurova. Nel frattempo Zuleyha, ignara e fiduciosa circa l'onestà di Fikret, incontra Sadi. L'uomo la informa di una scoperta fatta dai suoi uomini: confrontando i gruppi sanguigni di Fikret, Musa e Adnan Yaman, emerge che Fikret non può essere figlio di Musa, ma potrebbe esserlo di Adnan. Di conseguenza, Demir e Fikret potrebbero essere effettivamente fratelli. Zuleyha condivide la notizia con Demir, suscitando la sua furia.

Terra Amara: le anticipazioni della puntata in onda domani sera su Canale 5

Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Nel frattempo, Demir, informato da Fekeli del piano di Umit e Fikret, si confronta furiosamente con la donna. Umit confessando, sostiene di essere diventata nemica di Fikret dopo essersi innamorata di Demir. Demir scettico, le ordina di lasciare Cukurova. In seguito, Fikret si reca da Umit per prepararsi alla partenza con Mujgan. Umit, traumatizzata dall'incontro con l'uomo in precedenza cerca di trattenere Fikret, ma nel tentativo cade dalle scale, perdendo i sensi. Fikret fugge e Umit, soccorsa da Sermin e Fusun viene ricoverata in coma.

terra amara
Un fermo immagine di Demir, nelle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Rasit erroneamente accusato dalla ex moglie di abbandono di minore, si riconcilia con Fadik. Demir sta per rivelare a Zuleyha la relazione con Umit, ma viene arrestato dai gendarmi per il tentato omicidio della stessa, ora in gravi condizioni ospedaliere. Sevda, appresa la notizia del rischio di vita della figlia, si precipita in ospedale attirando l'attenzione di Fusun e Sermin. Le due donne cominciano a sospettare della natura del rapporto tra le due donne. Nel frattempo, Bahtiyar informa Fekeli sulle condizioni di Umit e sulle accuse contro Demir. Fekeli si reca in ospedale, ma al suo ritorno a casa scopre che Mujgan è fuggita con Fikret, portando via anche Kerem Alì.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, il risveglio nella casa nuova è un disastro: tutta colpa del cane Paloma