Elisa Maino, il suo look retrò è perfetto per novembre: perché copiarlo all'istante

Elisa Maino, il suo ultimo look retrò postato sui social è veramente perfetto perché novembre: ecco perché copiarlo all'istante. La Maino, nota youtuber e influencer, è ormai una vera e propria icona di stile da seguire. Non solo per la sua splendida bellezza, ma anche perché spesso pubblica look che sono semplici da copiare, per essere sempre alla moda, in qualsiasi occasione. 

Elisa Maino, il suo ultimo look sta letteralmente spopolando sui social. Si tratta, infatti, di un completo praticamente perfette per il mese di novembre e in generale per l'autunno. Non solo, è anche molto facile da riproporre e soprattutto scopriamo perché sarebbe opportuno copiarlo all'istante. La youtuber è emersa sui social come una rinomata influencer e creatrice di contenuti. Nel corso degli anni, infatti, ha conquistato milioni di seguaci su piattaforme come Instagram, TikTok e YouTube.

La giovane è seguita e al contempo anche acclamata, come una vera e propria icona del web. Da sempre, inoltre, molti la apprezzano particolarmente per la sua autenticità e i preziosi consigli che ogni giorno fornisce ai suoi fan, soprattutto riguardo alla bellezza, al make-up e allo stile in generale. Il suo rapido e straordinario percorso di crescita sui social media ha catturato l'attenzione di molti. Non tutti sanno, tra l'altro, che nel 2017 è stata la prima a superare il milione di follower su Musical.ly, una piattaforma dedicata a brevi condivisioni di brani musicali.

Elisa Maino, il suo look retrò è perfetto per novembre: perché copiarlo all'istante

Nonostante la sua giovane età, ha anche scritto un libro intitolato "Non ti scordar di me". Si tratta di un vero e proprio prodotto un documentario che esplora la sua vita e anche la sua carriera professionale. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sembra che abbia una relazione con il rapper Bresh. I due sono molto riservati e tendono a non mostrarsi quasi mai insieme! Il suo ultimo look, intanto, sembra aver conquistato definitivamente il web! Ricorda un po' uno stile retò, quasi settecentesco. Questo sta a significare che, come spesso viene detto, la moda tende a ritornare spesso in auge.

elisa maino look retrò camicia
Elisa Maino con il suo ultimo look retrò che ha letteralmente conquistato il web, ecco perché copiarlo all'istante

Il suo stile è praticamente perfetto per l'autunno e dunque per il mese di novembre. Ha indossato una gonna di colore grigio scuro, con tanto di corpetto che è tornato di moda proprio in questi ultimi anni. Ha optato poi per una camicia in con maniche a volat (anch'essa retrò, ma tornata presto di moda). Non solo, ha poi abbinato al tutto degli stivali alti e con il tacco, perfetti per un aperitivo, ma anche per una serata. Un look, dunque, che ricorda i tempi passati, ma che è anche fortemente moderno: ecco perché bisognerebbe copiarlo all'istante!

LEGGI ANCHE>>> Pilar Fogliati: la regina di Cuori indossa un look d'autunno in super tendenza