Terra Amara, anticipazioni domani 25 novembre: il ricatto di Umit alla madre Sevda

terra amara

Terra Amara su Canale 5: rieccoci con le anticipazioni relative alla puntata che vedremo domani pomeriggio dopo Beautiful.

In onda una nuova puntata della soap opera turca più amata in assoluto sul piccolo schermo. Sarà un episodio più lungo rispetto al resto della settimana, siccome non abbiamo di sabato la essa in onda di Uomini e Donne e per questo, Mediaset punta tutto su Terra Amara. Umit sarà a centro di questo nuovo episodio, in quanto ha assistito al brutto incidente in auto di Zuleyha. Questo però non la fermerà verso la sua sete di vendetta nei suoi confronti, e soprattutto in quelli di Demir, anzi.

Coinvolgerà anche sua madre Sevda, poco dopo essersi ricongiunte e aver scoperto di essere mamma e figlia: quale sarà il ricatto che le unirà sempre più?

Terra Amara: anticipazioni della puntata di domani in onda su Canale 5

Fekeli, venuto a conoscenza che Fikret non è responsabile dell'incidente di Zuleyha, si dirige da suo nipote per presentare le sue scuse per averlo denunciato. Tuttavia, Fikret, deluso e tradito dalla mancanza di fiducia da parte dello zio, non riesce a lasciarsi l'accaduto alle spalle. Nel frattempo, Umit visita Zuleyha per sincerarsi delle sue condizioni, ma Demir, irritato dalle frequenti visite dell'ex amante, le ordina di non farsi più vedere. Nel frattempo, Sermin condivide con Lutfiye la sua scoperta riguardo alla relazione tra Sevda e Umit. Si è resa conto che Umit è nota anche con il nome di Ayla e sospetta che ci sia una lunga connessione tra lei e Sevda, ma non riesce ancora a comprendere il motivo dietro questa relazione. Inizialmente, Lutfiye sembra non prestare molta attenzione a questa rivelazione, ma successivamente decide di confrontarsi con la dottoressa in ospedale.

terra amara
Umit in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Sevda, disperata nel cercare di convincere Umit a dimenticare Demir, si trova costretta a subire un ricatto da parte di quest'ultima. Umit infatti, minaccia di allontanarsi definitivamente se la madre non lo aiuterà a distruggere il matrimonio di Demir e Zuleyha. Pur a malincuore, Sevda inizia a seminare dubbi in Demir riguardo al legame di Zuleyha con il ricordo di Yilmaz, approfittando della gelosia che Yaman nutre nei confronti del suo ex rivale in amore. Lutfiye poi, informa Fekeli della conoscenza di Sevda sulla vera identità di Umit, raccontando il confronto avuto in ospedale che ha spinto la dottoressa a lasciare la città. Successivamente, Sevda mette in atto una strategia, pubblicando un annuncio sul giornale per comunicare a Umit la sua intenzione di acconsentire a tutte le richieste fatte da lei.

LEGGI ANCHE>>>Scoprono di essere cugini poco prima delle nozze: la decisione finale spiazza