"Quanto ho speso per un dolce nella pasticceria di Damiano Carrara", tiktoker mostra il conto

quanto speso pasticceria damiano carrrara

Una tiktoker ha voluto mostrare quanto ha speso per un dolce nella pasticceria di Damiano Carrara, mostrato lo scontrino e l'intero conto. Ecco, infatti, tutti i dettagli su una delle pasticcerie più famose d'Italia, situata a Lucca. 

La tiktoker conosciuta sui social principalmente con il nome di blondewithstendhal, ha mostrato lo scontrino, facendo vedere quanto ha speso per un singolo dolce nella pasticceria di Damiano Carrara. Il suo video ha interessato moltissimi utenti e ha fatto il giro del web. In tanti, infatti, hanno rilasciato un "mi piace", qualche commento e anche svariate condivisioni al suo breve video caricato su TikTok. La pasticceria si trova a Lucca, ed è una delle più famose in Italia. Scopriamo tutti i dettagli in merito non solo a quanto ha pagato, ma anche per quanto riguarda i dolci che ha scelto e sul loro gusto.

tiktoker damiano carrara
La tiktoker mentre mangia un dolce nella famosa pasticceria di Damiano Carrara

Viene naturale chiedersi, quanto conosciamo della vita privata di Damiano Carrara? Attualmente, molto poco. Il giovane è notoriamente riservato e non si espone molto al pubblico. La sua passione per la pasticceria, come ha condiviso in diverse occasioni, ha radici profonde grazie al suo fratello Massimiliano. È proprio grazie a lui che Damiano non solo sviluppa questa passione, ma decide di specializzarsi nel settore. Nei primi anni della sua carriera, Carrara decide di trasferirsi in Irlanda. Tuttavia, la svolta decisiva avviene nel 2008, quando si trasferisce in California e apre bendue pasticcerie. Attualmente, il pasticciere conduce la sua vita tra Los Angeles, Milano e Lucca. la pasticceria di Damiano Carrara (detta come una sorta di Atelier) menzionato dalla tiktoker è, infatti, situato proprio a Lucca.

Quanto ha speso un dolce nella pasticceria di Damiano Carrara: tiktoker mostra il conto

La tiktoker ha iniziato il suo video, caricato su TikTok, dicendo: "Sono andata all'Atelier di Damiano Carrara a Lucca. Quello che ho mangiato, mi soddisferà? La pasticceria sembra una vera e propria gioielleria, molto luminosa e con tutti i dolci esposti". In seguito, ha poi aggiunto: "La cucina dei dolci è anche bella in vista. Guardando nella vetrina, è possibile scegliere tra 9 monoporzioni". 

@blondewithstendhal

Ci siete mai stato? scrivimi la tua opinione! #CapCut #damianocarrara #lucca #pasticceria #consiglidiviaggio

♬ IT GIRL - Sped up Version - Aliyah's Interlude

La ragazza in questione ha voluto specificare quello che ha scelto, vale a dire due dolci: il cosiddetto Babbino e l'Estate Italiana. Per quanto riguarda il primo ha svelato informazioni in merito al gusto: "Il Babbino è completamente al cioccolato, mentre Estate Italiana è un po' più particolare con cremoso al pinolo e albicocche". Alla ragazza è piaciuto soprattutto il secondo dolce, in quanto dal punto di vista dell'assaggio aveva un sapore diverso dal solito. Infine, ha mostrato lo scontrino! Ogni dolce ha un costo di circa 15-16 euro. In totale per due dolci ha speso 35 euro. 

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style mostra lo scontrino, la verità sui suoi prezzi: "Adesso parlo io"