Ilary Blasi parcheggia Totti, oggi parla Bastian: la rivelazione sul loro fidanzamento

Oggi esce su Netflix Unica di Ilary Blasi. Bastian Muller fa una rivelazione sulla loro storia.

Ilary Blasi ha nettamente voltato pagina, dopo la fine del suo matrimonio durato anni con Francesco Totti. Oggi su Netflix esce Unica, il documentario in cui rivelerà tutta la sua verità sulla rottura e su come sono andate le cose. Tra i due sembra ci sia ora un equilibrio per il bene dei loro tre figli, ma la versione della conduttrice doveva essere detta. Era necessario in modo da chiudere per sempre un cerchio aperto ormai da troppi mesi.

Per sfuggire al clamore mediatico che inevitabilmente ora esploderà dopo questa bomba in arrivo, ha deciso di partire per un nuovo viaggio insieme al suo compagno Bastian Muller. Non è certo una meta scelta a caso la loro, e oggi è stato proprio il fidanzato a rivelarlo. Sono infatti negli stati Uniti, precisamente a New York ad un anno dall'inizi della loro relazione. In una giornata in cui torna prepotentemente in primo piano la storia d'amore di una delle coppie più amate in Italia.

Ilary Blasi, Totti è solo un ricordo: ora parla Bastian

Bastian è una persona molto riservata, e lo dimostra il  fatto che in questo anno ogni sua foto in giro con la Blasi è una paparazzata. L'uomo però è stato presentato ai figli e sembra avere un rapporto splendido con loro, soprattutto con la piccolina Isabel. I due sono volati a New York per un evento ben preciso, che è stato lui stesso a rivelare nelle sue storie su Instagram con una foto. Ilary e il compagno si sono recati questa mattina a Central Park e Muller, ha scritto che è proprio lì che tutto è iniziato, con una foto di loro due oggi sorridenti e felicissimi: tra le foglie e gli alberi d'autunno di un posto magico e romantico.

ilary blasi bastian
Le foto di Ilary Blasi e Bastian un anno dopo, nel posto dove tutto è iniziato

A quanto pare, la scintilla è scoccata con un bacio proprio in quel frangente, dove i due dopo un anno si sono ritrovati per festeggiare. Sarà stata una fatalità il fatto che Unica esca su Netflix proprio oggi, giorno in cui Ilary festeggia il suo anniversario di fidanzamento con il nuovo uomo dopo francesco Totti? Non potremmo mai saperlo: forse i tempi di realizzazione hanno fatto si che tutto capitasse in questa fase dell'anno senza alcuna premeditazione. La verità è che Francesco Totti è stato definitivamente parcheggiato e ora nella sua vita è iniziato un nuovo capitolo, tutto da scoprire e coltivare insieme.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: la foto tenerissima dietro le quinte