Beautiful, anticipazioni 25 novembre: la scioccante scoperta di Hope

beautiful anticipazioni 25 novembre

Beautiful, anticipazioni 25 novembre, che cosa accadrà nella puntata di domani? Sicuramente sappiamo che ci sarà un colpo di scena del tutto inaspettato. Hope, infatti, farà una scoperta che la lascerà veramente di stucco e anche decisamente sconvolta. Ecco, nel dettaglio, di che cosa si tratta. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 25 novembre. Che cosa accadrà ai protagonisti della tanto amata soap americana? Sappiamo che c'è sicuramente un colpo di scena del tutto inaspettato, soprattutto per quanto riguarda Hope, ma andiamo per gradi. Prima di capire che cosa accadrà nella prossima puntata, ricapitoliamo fin dove siamo arrivati nel corso della storia e soprattutto che cosa abbiamo visto fino ad ora.

Allo chalet abbiamo visto Hope e Thomas mentre conversavano per quanto riguarda il destino di Douglas. Hope è molto preoccupata all'idea che Thomas possa decidere di portare a vivere il figlio con sé. Nel frattempo, Sheila cerca di persuadere Deacon a tenerla nascosta. Un ruolo cruciale lo ha anche Brooke in tutto questo. La donna, d'altronde, è convinta che a volere tutto questo per il piccolo Douglas non sia veramente Thomas, ma Taylor. Quest'ultima, infatti, ha dato un bacio del tutto inaspettato a Ridge e per questo Brooke resta convinta della sua idea: vuole solo portarglielo via.

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: la scioccante scoperta di Hope

Nel corso delle precedenti puntate, abbiamo anche visto che Sheila assicura a Deacon un considerevole compenso in cambio del suo aiuto per evitare la cattura da parte della polizia.  Questa ingente somma di denaro potrebbe trasformare completamente la sua esistenza. Sheila, in effetti, impone la sua presenza presso l'abitazione di Deacon, che non riesce a persuaderla ad allontanarsi definitivamente da Los Angeles e dai guai. La famiglia Forrester si ritrova completamente nella dimora di Eric per celebrare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non ricevono l'invito.

hope beautiful
Hope, uno dei personaggi di Beautiful

Sarà, questo l'inizio della fine! Brooke, visto quanto è accaduto, vorrà solo attuare una bella vendetta! Ora è pronta alla guerra. Nel corso della nuova puntata, che andrà in onda il 25 novembre su Canale 5, vedremo che Brooke avverte Hope per quanto riguarda il suo rapporto con i Forrester. Infatti, la ragazza, si sta mostrando decisamente accomodante con i Forrester, nonostante la felicità del giovane Douglas sia comunque sempre da tenere in considerazione. Tra l'altro la mamma non è nemmeno convinta che con il papà potrebbe essere felice. Intanto, Hope decide di recarsi dal padre per ottenere un consiglio sulla situazione attuale, ma Deacon ha lasciato Sheila sola in casa ed è al lavoro. Ecco che, Hope farà la sua scoperta sconcertante. Troverà la rossa a casa del padre, come reagirà?

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, cosa succede domani: colpo di scena clamoroso, la rivincita di Sheila