Affari Tuoi, Amadeus sbotta e scaraventa il cellulare sul bancone: il video

affari tuoi amadeus

Nell'ultima puntata di Affari Tuoi è successo davvero di tutto: Amadeus ha addirittura lanciato il cellulare per aria.

Amadeus ha costruito una carriera di successo nel mondo dell'intrattenimento, spaziando tra televisione e radio. Ha condotto programmi di successo in diverse reti televisive italiane, diventando uno dei volti più riconoscibili e apprezzati della televisione italiana. Una delle sue esperienze più significative è stata la conduzione del Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più prestigiosi in Italia. Amadeus brilla per il suo carisma, la sua professionalità e la sua capacità di intrattenere il pubblico.

affari tuoi
Amadeus e Marco Mengoni, l'ultimo vincitore del Festival di Sanremo

Oltre alla sua carriera televisiva, Amadeus è stato anche attivo in radio e ha dimostrato la sua versatilità partecipando a diversi progetti nel mondo dell'intrattenimento. Tutte le sere lo vediamo al timone di Affari Tuoi su Rai 1, e gli ascolti tv che riesce a generare sono davvero significativi, spesso maggiori rispetto ai programmi in prima serata. Nella puntata in onda ieri sera è successo davvero di tutto e il padrone di casa, si è mostrato in una veste che non siamo soliti vedere: ecco cosa è successo e perché ha perso le staffe.

Affari Tuoi: Amadeus lancia il telefono prima della telefonata del Dottore

Nella serata di ieri, ha giocato Romina da Roma e si è fatta accompagnare dalla sua mamma. Una partita davvero incredibile, che l'ha portata a quattro pacchi dalla fine con solo la colonna dei rossi all'attivo. Soldi sicuri dunque, che l'hanno lasciata con la somma più alta di 75mila euro, e un minimo di 15mila. Non capita spesso purtroppo, e concorrenti che sono presenti da svariate puntate ad aprire i loro pacchi si trovano con un epilogo spiacevole e tornano a casa senza un euro. Amadeus cerca sempre, per quello che può di aiutarli soprattutto dal punto di vista morale ed emotivo: è normale che tenga e speri il lieto fine.

Nella serata di ieri ha dato vita ad un siparietto davvero esilarante. Quando era giunto il momento della telefonata del Dottore per la prossima offerta, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Addirittura ha lanciato il cellulare sul bancone, curioso e soddisfatto circa il fatto che avrebbe dovuto per forza proporre un'offerta corposa. Naturalmente questa clip è stata riproposta sui social e ha generato le risate fragorose in studio dei presenti che hanno assistito dal vivo alla scena. Una bella serata che è culminata con la vittoria di 50mila euro da parte di Romina e della sua mamma da Roma, con la gioia palpabile anche del conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, un allievo compare nel film di Paola Cortellesi: lo avete riconosciuto?