Zelig, cambiamento lampante per Vanessa Incontrada: come la vedremo stasera

zelig vanessa incontrada

Zelig, arriva un cambiamento lampante per Vanessa Incontrada: ecco come la vedremo stasera! La prima foto pubblicata dalla stessa conduttrice è una sorta di spoiler di come la vedremo nella nuova puntata dello show comico che finalmente ritorna sulla Mediaset. D'altronde, lo spettacolo, è da tempo molto atteso, soprattutto dai fan storici della trasmissione.

Zelig, Vanessa Incontrada, arriva un cambiamento lampante per la conduttrice: ecco come la vedremo stasera. La conduttrice, apparirà in un modo totalmente diverso rispetto a come siamo stati abituati a vederla, almeno fino ad ora. Intanto, prima di scoprire il suo cambiamento, capiamo le prime anticipazioni della prima puntata di Zelig, che andrà in onda proprio questa sera, 23 novembre 2023, su Canale 5. Per Mediaset, infatti, si tratta di un grande trionfo, un ritorno molto atteso da parte del pubblico, che non vedeva l'ora di rivedere i comici tanto amati.

Lo show comico sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, a partire da questa sera. Attenzione, però, su Rai 1 ci sarà un grande rivale: la fiction Un Professore 2. Da questo punto di vista, tra l'altro, sarà molto interessante scoprire quale dei due ha ottenuto il maggior numero di telespettatori in prima serata. Per questo, però, non ci resta che attendere domani. Intanto, possiamo anticipare che lo spettacolo si svolge presso il Teatro degli Arcimboldi, a Milano! La prima puntata dello show andò in onda su Italia 1, nel lontano 2006. Ora, invece, la trasmissione è passata direttamente a Canale 5.

Vanessa Incontrada, cambiamento lampante per Zelig: come la vedremo stasera

Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto che la mostra come non l'abbiamo mai vista prima d'ora! Innanzitutto, la conduttrice appare con capelli totalmente nuovi. Li ha tagliati rispetto alle volte precedenti in cui l'abbiamo vista in televisione. Inoltre, anche per quanto riguarda il colore sembra che ci siano stati dei cambiamenti. Li vediamo, infatti, leggermente più chiari, quasi come fossero mielati. Inoltre, è una delle prime volte che vediamo la Incontrada molto truccata, con occhi da vera e propria gatta, carichi di ombretto, eyeliner e matita che le rendono lo sguardo ancora più accattivante. Impossibile, tra le altre cose, non notare il rossetto rosso!

vanessa incontrada
Uno scatto che mostra Vanessa Incontrada con un look decisamente nuovo, più radioso e luminoso

Abbinato con il vestito dello stesso colore, sembra donarle particolarmente sia con il colore della pelle del viso, sia in generale con il nuovo colore di capelli. Insomma, un gran bel cambiamento (in positivo naturalmente), che la vede bella come non mai. Chissà, magari stasera la vedremo proprio così, in rosso. In ogni caso, vedremo il suo cambiamento, una gran bella donna che si è sempre mostrata per quello che è, anche se con un po' di trucco in più.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la rivincita di Gerry Scotti: i numeri di 'Io Canto' che asfaltano la Rai