Terra Amara, anticipazioni domani 24 novembre: è guerra tra Fikret e Fekeli

Terra Amara, le anticipazioni della nuova puntata in onda domani 24 novembre su Canale 5.

Siamo giunti all'orario della giornata in cui siamo qui per parlarvi della prossima puntata di Terra Amara, ovvero quella in onda domai, sempre alla stessa ora su Canale 5. Ormai è un appuntamento fisso per tutti i fan della serie, che non aspettano altro che un nuovo episodio per capire cosa succederà ai principali personaggi che ricamano la tela della trama. Nuovi colpi di scena all'orizzonte prima del grande e più ungo appuntamento previsto per la domenica sera. Un cambiamento in vista è previsto per quel che riguarda Fikret e il suo rapporto con Fekeli.

Sappiamo ormai come il ragazzo sia giunto a Cukurova solo ed unicamente per cercare vendetta, siccome  il figlio del defunto Adnan Yaman. Lo zio cerca in tutti i modi d placarlo e di impedire che commetta degli atti che potrebbero comprometterlo per sempre. Questa volta ci riuscirà oppure, sta per accadere qualcosa di irreparabile? Vediamo le anticipazioni della prossima puntata per capire nel dettaglio quello che vedremo e se sono in arrivo dei frammenti al alto tasso emozionale.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Fekeli rivela a Lutfiye la relazione tra Fikret e Umit, manifestando le sue preoccupazioni per il bene del nipote. Appreso dell'incidente di Zuleyha e sospettando che qualcuno possa essere responsabile, Fekeli pensa immediatamente a Fikret come possibile colpevole vista la sua sete di vendetta nei confronti degli Yaman. Preoccupato per la sicurezza di Fikret e consapevole dell'inevitabile rabbia di Demir, Fekeli decide di denunciare suo nipote, cercando così di proteggerlo da eventuali conseguenze davvero molto spiacevoli. Il suo intento è quello di trattenerlo senza rischi, evitando che si cacci nei guai. Non sa però che accadranno altri episodi del genere da qui alla puntata in prima serata domenica su Canale 5.

terra amara
Il rapporto, sempre più difficile e conflittuale tra Fikret e Fekeli

Nonostante Fikret venga successivamente scagionato dall'accusa di essere coinvolto nell'incidente di Zuleyha, rimane profondamente risentito per la denuncia di Fekeli. In un acceso confronto, Fikret, furioso dichiara a Fekeli di non considerarlo più suo nipote, creando una frattura irreparabile nel loro rapporto familiare dopo il tempo trascorso insieme sin dal suo arrivo a Cukurova. La tensione aumenta ulteriormente all'interno della famiglia, lasciando dietro di sé una scia di amarezza e divisione che cambierà per sempre le sorti della trama da questo momento in poi. Come vi abbiamo anticipato però, questo è solo l'inizio in vista di qualcosa di ancora più drammatico.

LEGGI ANCHE>>>Veronica Peparini e Andreas Muller, la prima foto dell'ecografia: come stanno le gemelline