Mahmood si butta nel mare d'autunno a Napoli: il video mette i 'brividi'

napoli mahmood

Mahmood per il video di Cocktail d'amore si è buttato nel mare d'autunno di Napoli: il video.

Cocktail d'amore, non certo quello di Cristiano Malgioglio e Stefania Rotolo, è il nuovo brano di Mahmood che arriva dopo un lungo periodo di pausa dalla musica. L'ultimo grande traguardo è stata la seconda vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Blanco e la conseguente partecipazione all'Eurovision Song Contest di Torino. Successivamente ha deciso di viaggiare e chiudersi in studio di registrazione per sfornare qualcosa di nuovo ed inedito.

In effetti è tornato con una nuova canzone e nuovo look, suscitando l'ira del paroliere siciliano che lo ha definito poco creativo per il titolo della sua ultima canzone. I due poi si sono chiariti e hanno affermato pubblicamente di nutrire una stima profonda, l'uno nei confronti dell'altro. Detto questo, tornando a Mahmood l'ultimo brano preannuncia quello che sarà il suo prossimo tour europeo, con una sola data in Italia in quel di Milano. Nella giornata di ieri ha mostrato un frammento nel dietro le quinte del videoclip: si è buttato nel mare d'autunno a Napoli, e l'acqua era davvero molto fredda.

Napoli, Mahmood si butta nel mare freddissimo di Napoli: il video

Mahmood ha girato il video di Cocktail d'amore a Napoli qualche settimana fa. Ha mostrato sui social i migliori frammenti a contatto con la gente che lo ha riconosciuto e acclamato durante quei momenti (QUI le immagini). Pian piano sta svelando i migliori momenti e quello che c'è stato dietro alle riprese. Vediamo infatti il cantautore italo egiziano che galleggia in acqua: non è un effetto speciale o una scena, magari girata in una piscina a Milano e poi modellata con degli effetti speciali.

@mahmood

Freddo, faceva freddo #dietrolequinte #cocktaildamore #tiktokmusic #behindthescenes

♬ COCKTAIL D'AMORE - Mahmood

Per ricrearla Mahmood si è letteralmente tuffato nel mare d'autunno a Napoli, per permettere al videoclip di Cocktail d'amore di avere una scena degna di nota, che mostrasse tutto il pathos di un lancio nell'acqua freddissima nella stagione in corso. In effetti l'interprete ha ammesso nella didascalia che fosse molto fredda, non lo ha certo nascosto e ce lo aspettavamo in fondo, vista la stagione in corso sempre più fredda. Per amore della propria musica e del proprio lavoro però, si è disposti a fare questo ed altro, soprattutto se parliamo di arte e intrattenimento. Un momento da 'brividi', come recita l'iconico brano che insieme a Blanco, lo ha reso il re indiscusso dello scorso anno tra radio e tv. Vedremo se nel corso dei prossimi mesi ci regalerà altre canzoni da cantare a squarciagola.

LEGGI ANCHE>>>Io Canto Generation, commenti perplessi per il ritorno di Gerry Scotti: cosa non funziona