Ilary Blasi lascia l'Italia prima dell'uscita su Netflix: dove e con chi si trova

ilary blasi netflix

Ilary Blasi lascia l'Italia a poche ore dall'uscita del su documentario su Netflix: dove e con chi si trova.

Nessuna dichiarazione, né sui social e n in televisione. intervista negata anche alla sua migliore amica Silvia Toffanin, dove si è recata solo per promuovere la nuova stagione de L'Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha finalmente deciso di rompere il silenzio circa la separazione che nell'ultimo periodo, più ha sconvolto l'opinione pubblica. Nell'estate dello scorso anno, con un comunicato congiunto lei e Francesco Totti hanno annunciato di non essere più una coppia.

Si parlava da mesi di un presunto tradimento del Pupone con Noemi Bocchi, che è attualmente la sua compagna, ma i due hanno sempre smentito, pare per il bene dei loro tre figli. Dopo un po' la conduttrice si è fatta vedere con la sua nuova fiamma, il tedesco Bastian Muller che sembra le abbia presentato l'amica Michelle Hunziker. Come sono andate realmente le cose? A quanto pare lo sapremo domani, quando sarà tutto nero su bianco con l'uscita del documentario Unica su Netflix. Ilary Blasi si è messa a nudo raccontando i momenti prima e dopo la rottura che continua a far discutere nel nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ilary Blasi scappa via prima del debutto su Netflix: sta festeggiando una ricorrenza importante

Ilary Blasi ha deciso di trascorrere questo periodo dell'anno esattamente nello stesso posto in cui era 365 giorni fa. Lei e il compagno Bastian Muller festeggiano il loro primo anniversario, e lo stanno facendo negli Stati Uniti, a New York. Non è la prima volta in cui la conduttrice scappa letteralmente via dall'Italia. Lo fa per evitare un clamore mediatico talvolta troppo asfissiante ed insistente. Quando è stato reso noto il comunicato della separazione da Totti, lei e i tre figli partirono per Zanzibar. Essendo un personaggio che crea sempre titoli e discussioni tra tv e media, preferisce allontanarsi da tutto questo.

ilary blasi netflix
Ilary e Bastian a New York, a un anno da loro fidanzamento

Da domani sicuramente ognuno commenterà le sue parole e quella che  a sua verità. Nel documentario compare anche parte della sua famiglia, dalla madre alle sorelle. Sua figlia Chanel continua a supportarla sui social, condividendo frammenti del documentario e inviandole tutto il suo amore e la sua vicinanza. Nel trailer la vediamo piangere mentre ripercorre le tappe salienti dell'addio. Non ci resta che attendere queste immagini preziosissime, che si spera per loro, mettano un punto definitivo ad una vicenda di cui si parla davvero da troppo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood si butta nel mare d'autunno a Napoli: il video mette i 'brividi'